Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

CX Store Award premia PAC 2000A Conad

Avatar
Autore Redazione

Per il migliore rapporto qualità/prezzo in Campania e nel Lazio

PAC 2000A Conad si è aggiudicata, per il quinto anno consecutivo, il prestigioso premio CX Store Award 2024 come miglior insegna per rapporto qualità prezzo, confermandosi al primo posto in Campania e nelle province del Lazio di competenza della Cooperativa.

Il premio, istituito nel 2019 dal periodico di marketing e comunicazione Promotion, è il risultato di un’indagine sullo scenario competitivo della Gdo, basata su un campione 17.647 famiglie rappresentative dell’universo di 25,7 milioni di famiglie residenti in Italia. Le informazioni raccolte riguardano 190 insegne operanti nella Gdo e in catene specializzate: pet store, drugstore, bazar e articoli casalinghi, presentando così un panorama esteso del retail.

Il riconoscimento di PAC 2000A arriva per il miglior rapporto tra qualità e prezzo in Campania, dove la Cooperativa detiene una quota di mercato del 15% – con 331 punti vendita per un fatturato di 875,64 milioni di euro – e nel Lazio, regione in cui è leader di mercato – con 501 punti vendita e un fatturato di 2,2 miliardi.

“Siamo estremamente grati per il riconoscimento che abbiamo ricevuto, il quale testimonia il solido legame instaurato tra la nostra insegna e i nostri clienti nel corso degli anni. Questo risultato è frutto di una strategia radicata nel nostro Dna, orientata da sempre a comprendere e soddisfare le esigenze del mercato. Attraverso il costante impegno dei nostri soci imprenditori sul territorio, siamo in grado di interpretare al meglio le necessità della nostra clientela e rispondere con efficacia, offrendo prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. Valorizziamo le produzioni locali e i prodotti a marchio, riconoscendo il loro ruolo fondamentale nel tutelare il potere d’acquisto dei consumatori e nel promuovere una sana e sostenibile economia locale. Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per mantenere e rafforzare questo rapporto di fiducia con i nostri clienti, garantendo loro sempre la migliore esperienza di acquisto possibile”, ha dichiarato Martino Moretti, direttore commerciale di PAC 2000A Conad.

Fonte: PAC 2000A Conad

(Visited 88 times, 1 visits today)