Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Pam Panorama, nuovo supermercato a Torino

Avatar
Autore Redazione

Inaugurato il punto di vendita in franchising ad insegna Pam nel cuore del capoluogo piemontese

Pam Panorama festeggia l’apertura del nuovo punto di vendita in franchising nella città di Torino situato in via degli Artisti, 14 nel quartiere Vanchiglia, una delle zone più storiche e cuore pulsante delle attività commerciali.

Situato in una posizione strategica, nel quartiere nord-est della città, il nuovo Pam si inserisce perfettamente nel tessuto urbano in continua trasformazione che ha visto negli ultimi anni una graduale evoluzione, diventando polo propulsivo della creatività artistica e commerciale torinese. Oltre alle numerose attività artistico-culturali anche la proposta gastronomica risulta variegata grazie alla presenza di botteghe storiche, locali e numerosi ristoranti che rendono così Borgo Vanchiglia un contesto vivace. Completa la posizione di pregio la vicinanza alle sedi dell’Università di Torino.

Il supermercato si trova in via degli Artisti, 14 ed è realizzato in collaborazione con l’imprenditore torinese Paolo Scaranari, già affiliato Pam e titolare di 6 punti vendita e si sviluppa su una superfice di 375 metri quadrati, vede impiegati sei dipendenti ed è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. A disposizione dei clienti una selezione dei migliori prodotti italiani a Km 0, il reparto gastronomia servito e una vasta gamma di referenze studiate per soddisfare le esigenze di tutti: dai prodotti free from, bio e light a quelli vegani, integrali e palm oil free ed infine pratiche soluzioni pronte e mono porzioni. Sono attivi nel punto vendita di Torino il servizio di spesa a domicilio e ogni mercoledì uno sconto per i clienti over 65. Attivo anche il moderno sistema di pagamento elettronico Satispay e la possibilità di utilizzare buoni pasto.

“Con questa nuova apertura, vogliamo offrire non solo un punto di riferimento per gli acquisti quotidiani, ma contribuire alla vitalità e alla diversità del quartiere, offrendo un’esperienza di spesa completa e conveniente per residenti e visitatori della città di Torino – afferma Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità e acquisti Pam Panorama – Il punto di vendita Pam di Torino rappresenta un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno nel continuo sviluppo dell’azienda sul territorio. Vogliamo essere sempre più vicini alle persone, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni che migliorano la loro qualità di spesa”.

Fonte: Pam

(Visited 53 times, 1 visits today)