Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Il Conad City di Lerici riapre dopo la ristrutturazione

Avatar
Autore Redazione

Il negozio, all’interno dell’edificio storico dell’ex mercato coperto comunale, è un punto di riferimento anche per tanti turisti

A Lerici (La Spezia) riapre oggi il Conad City di piazza Valtriani, per offrire ai cittadini e ai turisti un’esperienza di spesa ancora più funzionale e di qualità.

Il negozio, situato all’interno dell’edificio storico dell’ex mercato coperto comunale, rappresenta un punto di riferimento per tutti i residenti di Lerici e per i tanti turisti che in ogni stagione, visitano la rinomata località.

All’interno, grande risalto viene dato alle produzioni del territorio e alle referenze de “I Nostri Ori”. Tra i prodotti locali tipici della tradizione ligure si trovano: il testarolo della Lunigiana, i panigacci e tante etichette provenienti dalle migliori cantine del territorio come il Vermentino Colli di Luni. Confermati tutti i reparti per una spesa comoda, veloce e di qualità: l’ortofrutta, interamente rinnovato e ampliato nell’assortimento, pone grande enfasi ai prodotti a chilometro zero; la gastronomia, con banco caldo assistito ed il nuovo servizio di cottura polli; la macelleria e la pescheria con banco a libero servizio; la panetteria che giornalmente sforna sfiziose pizze e focacce. Completano l’offerta la cantina vini e l’area healthy con prodotti biologici, vegani e gluten-free.

“Siamo entusiasti – dichiarano i soci Conad Nord Ovest Davide Venturini e Stefania Marchesin – di riaprire le porte del Conad City di Lerici dopo questo intervento di ristrutturazione che ci ha permesso di rinnovare ed efficientare il negozio in ottica green, sempre con attenzione alle caratteristiche strutturali di un edificio storico per Lerici. Siamo certi che i nostri clienti avranno la possibilità di vivere un’esperienza di spesa ancora più completa con una vasta gamma di prodotti di qualità e servizi efficienti”.

L’intervento di ristrutturazione ha permesso di rivolgere particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, con l’introduzione degli impianti di illuminazione con luci a led e degli impianti di refrigerazione a emissioni ridotte.

Il Conad City di Lerici si estende su una superficie di vendita di 240 mq, dispone di 3 casse tradizionali e impiega 14 addetti, di cui una nuova assunzione. Il punto vendita, dispone del comodo servizio di spesa online in modalità “Ordina&Ritira”, accetta i buoni pasto, permette il pagamento dei bollettini postali e di effettuare le ricariche telefoniche.

L’orario di apertura del punto vendita è dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20 e, nel periodo invernale, la domenica dalle 8 alle 13. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0187 967808.

Fonte: Conad Nord Ovest

(Visited 69 times, 1 visits today)