Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Retail

Un nuovo Conad City a Firenze

Avatar
Autore Redazione

Il punto di vendita mira ad accogliere residenti e turisti con un’offerta che spazia dai prodotti freschi alle specialità del territorio

Nel cuore di Firenze, piazza Nazario Sauro, ponte alla Carraia, accoglie il nuovo Conad City: un punto di vendita situato all’interno di un edificio di recente ristrutturazione, che offrirà ai clienti un’esperienza di spesa funzionale e di qualità.

Il negozio

Situato in una zona centralissima della città, questo nuovo negozio si propone infatti come un punto di vendita essenziale non solo per i residenti che cercano prodotti di qualità e un servizio attento giornaliero, ma anche per i tanti turisti desiderosi di scoprire i prodotti della Toscana.

Il punto di vendita offre una spesa funzionale e di qualità, attenta soprattutto alla valorizzazione dei freschi e freschissimi. Tra i reparti l’ortofrutta, con referenze fresche provenienti dalle migliori produzioni del territorio, la macelleria, con una selezione di carni a libero servizio, la gastronomia, con numerosi piatti ready to eat, pizze, focacce, la panetteria che offre giornalmente pane fresco. Completano l’offerta, i prodotti biologici, vegetariani e senza glutine, oltre ad una area dedicata ai vini, comprensiva delle migliori etichette locali.

“L’inaugurazione del Conad city in Piazza Nazario Sauro è un momento di grande orgoglio per noi – dichiarano Alessandro Taddei e Lisa Cecconi, soci Conad Nord Ovest Il nuovo Conad City diventerà, ne siamo certi, un punto di riferimento per chi cerca una spesa comoda e di qualità, arricchita dalla passione e dalla professionalità del nostro personale, nel rispetto delle tradizioni e dell’ambiente. Vi aspettiamo numerosi il giorno dell’inaugurazione, con tantissimi sconti e attività promozionali esclusive”.

Riflettendo un forte impegno verso la sostenibilità, il nuovo Conad City integra nell’architettura del suo edificio, recentemente ristrutturato, soluzioni all’avanguardia per minimizzare l’impatto ambientale. Fra queste, spiccano impianti di refrigerazione di ultima generazione e l’utilizzo di sistemi di illuminazione a Led.

Il nuovo Conad City si estende su una superficie di vendita di oltre 200 metri quadrati, impiega un team di 13 addetti, di cui nove nuove assunzioni e dispone di tre casse tradizionali. Il punto di vendita accetta i buoni pasto, consente di pagare i bollettini postali e di effettuare ricariche telefoniche, permette l’accesso agli animali da compagnia, vende i biglietti per il trasporto pubblico.

L’orario di apertura del punto di vendita è dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 21:00, e la domenica dalle 9:30 alle 21:00. Dal giorno dell’inaugurazione, il Conad City accoglierà i suoi clienti con una serie di attività promozionali esclusive con offerte speciali e sconti dedicati su numerose referenze.

Fonte: Conad

(Visited 70 times, 1 visits today)