Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Decò lancia la campagna video per il Natale

Avatar
Autore Redazione

Sarà veicolata su tutte le piattaforme digital e social dell’insegna

Il Gruppo Multicedi lancia la campagna video di Natale “Esserci è una scelta quotidiana” per l’insegna Decò, con una rappresentazione leggera ed emozionale dei valori del marchio.

Nello storytelling, infatti, sono condensati valori come empatia, relazione, vicinanza, servizio e qualità. Caratteristiche che, oltre a rappresentare l’insegna Decò, fanno parte del dna del personale dei negozi che, quotidianamente, serve e accompagna i clienti che scelgono di fare la spesa in un Supermercato Decò.

La storia racconta le vicende del signor Giovanni e della signora Maria, due clienti abituali che si notano tra le corsie di un supermercato Decò, e con timidezza e discrezione, tutte le volte che si incrociano, si scambiano teneri sguardi e piccoli gesti di attenzione, ma senza mai parlarsi. In questa storia, il personale del Supermercato Decò si trasforma in famiglia, amici e complici dei due protagonisti e adotta piccoli stratagemmi per aiutarli a superare la timidezza. Infine, lo scatto di una polaroid diventa il simbolo dei ricordi dell’anno appena trascorso. Perché esserci, per i propri clienti, è una scelta quotidiana.

La campagna, oltre a raccontare e consolidare i valori dell’insegna Decò, ha l’obiettivo di rafforzare la brand loyalty, amplificando l’awareness e stimolando l’engagement. La campagna, in ottica omnicanale, sarà comunicata su tutti i touchpoint fisici e digitali attraverso una pianificazione che, oltre al video istituzionale, sarà caratterizzata da diversi formati e contenuti emozionali dove l’insegna Decò vivrà attraverso scene di vita quotidiana catturate da una polaroid. La polaroid diventa quindi l’elemento simbolo della campagna, volto a creare un’esperienza coerente e memorabile per il pubblico.

Il video è consultabile a questo link.

Fonte: Gruppo Multicedi

(Visited 70 times, 1 visits today)