Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Aldi inaugura due nuovi negozi in Lombardia

Avatar
Autore Redazione

Le aperture il 7 dicembre a Seveso (Monza Brianza) e Curtatone (Mantova)

Aldi consolida la presenza in Lombardia con l’inaugurazione di due nuovi punti di vendita a Seveso (Monza Brianza), in via Tonale 35, e Curtatone (Mantova), in via Cesare de Laugier, angolo strada Padana 10, pronti ad accogliere i clienti a partire da giovedì 7 dicembre.

Con 57 punti di vendita totali nella regione, e il centro logistico di Landriano (Pavia), Aldi rafforza ulteriormente il proprio piano di sviluppo in Lombardia con la sua offerta di qualità e la convenienza del prezzo Aldi, una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

I negozi

I nuovi negozi offrono ai clienti un assortimento compatto e completo. Sono organizzati in modo efficace e intuitivo per offrire un’esperienza di acquisto sempre più smart pensata per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori e permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente, con semplicità e al giusto prezzo, senza rinunciare alla qualità made in Italy.

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il nuovo punto di vendita di Seveso (Monza Brianza) vanta una superficie commerciale di 914 metri quadrati, è certificato con classe energetica A4 e offre 120 posti auto gratuiti in un parcheggio sopraelevato. A disposizione dei clienti anche una colonnina di ricarica per vetture elettriche con una portata di 22KW.

Il nuovo negozio di Curtatone (Mantova), invece, si inserisce in un retail park in fase di sviluppo e vanta una superficie di mille metri quadrati. Certificato con classe energetica A2, sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 8:30 alle 20:30. A disposizione dei clienti 160 posti auto gratuiti e un impianto fotovoltaico della portata di 82Kw.

Le offerte

In occasione delle nuove aperture in Lombardia, Aldi proporrà ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Seveso e Curtatone a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

L’inaugurazione dei due nuovi punti di vendita consolida il piano di espansione in Lombardia e Piemonte portando a quota 171 i negozi inaugurati dal 2018, anno dell’ingresso di Aldi sul mercato italiano, e 3.233 persone impiegate. I nuovi store forniranno 27 nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.010 il numero di collaboratori nella regione, tra i punti vendita e il polo logistico di Landriano (Pavia), in linea con l’obiettivo aziendale di offrire un nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Fonte: Aldi

(Visited 67 times, 1 visits today)