Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Bandierina MD anche a Spoleto

Avatar
Autore Redazione

L’insegna inaugura il terzo punto di vendita in Umbria

A Spoleto è stato inaugurato il primo punto di vendita MD, il terzo in regione Umbria. Situato in via Caduti di Nassirya di fronte alla Scuola della Polizia di Stato e a poca distanza dalla stazione ferroviaria cittadina, si estende su 1.200 metri quadrati e ha richiesto l’assunzione di 19 persone di età media 29 anni. Posto lungo una rotatoria di grande traffico, è dotato di parcheggio per 113 posti auto e osserverà un orario di apertura continuato dalle 8.00 alle 21.00 dal lunedì alla domenica.

A pianta rettangolare, sei corsie e cinque casse, rispetta il format più nuovo di MD con ortofrutta all’ingresso, banchi di macelleria, panetteria, gastronomia serviti, laboratori a vista e ittico take away lungo il perimetro.

L’offerta food vede primeggiare i prodotti a marchio privato di MD, tra cui spiccano Lettere dall’Italia®, un’ampia gamma di prodotti tipici italiani vere eccellenze Dop, Docg, Igp, la linea salutistica Vivo Meglio, i prodotti Bio della linea dedicata e l’enoteca con i vini autoctoni della linea Enotrium®.

L’insegna con la sua ampia scelta di marchi propri (Mdd) ricopre un ruolo strategico per la spesa quotidiana, garantendo acquisti di qualità a prezzi concorrenziali. Segue questo spirito anche l’offerta Non Food dedicata a elettrodomestici e articoli per la casa proposti “ai prezzi più bassi del web”, come recita il volantino preparato per l’occasione.

Disponibili i servizi di click & collect, pagamento con gift card e quelli legati alla piattaforma di vendita online mdwebstore.it.

Fonte: MD

(Visited 78 times, 1 visits today)