Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Conad City: riapre il punto di vendita di Bari Sardo (Nuoro)

Avatar
Autore Redazione

La ristrutturazione ha permesso di ottimizzare gli spazi. Nel reparto ortofrutta grande enfasi sulla linea I Nostri Ori

A Bari Sardo (Nuoro) ha riaperto oggi il Conad City di via Verdi per offrire ai cittadini e ai turisti un’esperienza di spesa funzionale e di qualità.

Il punto di vendita, oltre a presentare ambienti ancora più moderni e accoglienti, rivolge particolare attenzione alla sostenibilità ambientale con l’introduzione degli impianti di illuminazione con luci a led, degli impianti di refrigerazione a zero emissioni e delle etichette elettroniche per favorire il risparmio del consumo di carta e toner chimici.

Tra le novità più significative, risalta l’area dedicata ai prodotti a chilometro zero, in cui è stata ampliata l’offerta con prodotti freschi, vini, dolci di pasticceria, e prodotti tipici del territorio. Tra i reparti troviamo: l’ortofrutta, interamente rinnovato con grande enfasi sui prodotti della linea “I Nostri Ori”; la macelleria con il banco assistito; la gastronomia con banchi caldi e freddi, oltre al servizio di cottura polli; la panetteria e pasticceria che prepara giornalmente pizze e focacce e la cantina vini con le principali etichette del territorio sardo. Completa l’offerta un’area healthy con prodotti biologici e gluten-free.

Massimo Tegas, socio di Conad Nord Ovest, commenta: “Abbiamo deciso di ristrutturare il punto vendita di Bari Sardo per garantire a tutta la nostra clientela un’esperienza di spesa funzionale, completa e di qualità. Siamo felici di poter accogliere i nostri clienti all’interno di punto vendita moderno e attento alla sostenibilità, in cui è presente tutta la qualità e la convenienza che da sempre caratterizzano la nostra insegna. Proseguiremo l’impegno nel valorizzare i migliori prodotti del nostro territorio, che rappresentano un’assoluta eccellenza per un’esperienza di spesa completa e di qualità”.

Il Conad City di Bari Sardo rappresenta un pilastro di riferimento per la città ed i paesi limitrofi, si estende su una superficie di vendita di 500 mq, dispone di tre casse ed impiega nove addetti. Il punto di vendita accoglie i clienti con un ampio parcheggio da oltre 60 posti auto, accetta i buoni pasto ed effettua il servizio di pagamento dei bollettini postali.

L’orario di apertura del punto vendita è dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20, e la domenica dalle 8,30 alle 13. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 078228333. In occasione della riapertura, i clienti potranno usufruire di numerose promozioni.

Conad Nord Ovest è una delle maggiori imprese italiane della distribuzione associata, con un giro di affari di oltre 4,75 miliardi di euro. I territori in cui opera con 376 soci imprenditori e 18 mila addetti sono Valle d’Aosta, con quota di mercato del 22,0%, Piemonte, con quota di mercato al 5,1%, Liguria, con quota di mercato al 10,7%, Provincia di Mantova, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara) con quota di mercato al 12,8%, Toscana, con quota di mercato al 15,7%, Lazio (province di Roma, Viterbo) con quota di mercato al 26,3% (assieme a Pac2000) e Sardegna, con quota di mercato al 19,3%. Conad Nord Ovest conta 589 punti di vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format.

Fonte: Conad Nord Ovest

(Visited 3.792 times, 1 visits today)