Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Nuovo look per l’Ipercoop Le Mura di Ferrara

Avatar
Autore Redazione

Sono terminati i lavori iniziati da aprile. Restyling da un milione

Dal 22 giugno riparte completamente rinnovato l’ipercoop Le Mura di Ferrara, per servire gli oltre 58mila soci di Ferrara e i consumatori in modo più completo e moderno.

A guidare nel punto vendita ristrutturato – ampio oltre 8mila metri quadri – è un percorso di spesa semplice e funzionale ai tuoi acquisti, che si apre sul rinnovato reparto Multimedia, con una postazione assistita, e grande spazio all’assortimento di elettrodomestici. Trovi anche il reparto di 500 metri quadri dedicato all’abbigliamento per neonati, bambini e adulti: nell’assortimento, realizzato in collaborazione con Upim, storico brand italiano del settore, sono presenti le sue collezioni.

Spazio anche alla cultura con l’offerta del corner “Libri scelti per Coop Alleanza 3.0 da Librerie.coop” una vera e propria libreria di120 metri quadri composta da 15mila titoli. Con i lavori di restyling in area di vendita trovi anche la novità del corner “Amici di casa Coop” lo spazio dedicato agli animali domestici caratterizzato da una vasta offerta specializzata di prodotti: puoi trovare un assortimento di circa 4.000 articoli, con particolare attenzione ai cibi per cuccioli, agli alimenti naturali e alle diete indicate nel trattamento delle principali patologie di cani e gatti.

Il nuovo reparto Casa è caratterizzato da una vasta gamma di prodotti a marchio Coop, tra cui utensili e tessile; a tua disposizione anche l’ampliata Cantina dei vini dove trovi produzioni enologiche locali. L’attenzione ai prodotti del ferrarese è particolarmente evidente anche nella piazza del “Mercato dei sapori locali”: uno spazio apposito, dove si intrecciano storie e sapori del territorio con una vasta scelta di vini, pasta, prodotti da forno proposti da fornitori del territorio ferrarese.

Nel percorso di spesa, il punto vendita presenta il banco assistito della gastronomia, in cui gastronomi esperti ti possono consigliare le eccellenze locali e nazionali dei salumi e formaggi; trovi disponibili salumi e latticini anche nel banco dedicato al confezionato take away. Completa l’offerta per te il banco assistito delle produzioni gastronomiche dove puoi acquistare i piatti preparati nell’ipermercato; il reparto macelleria che ti permette di soddisfare i tuoi bisogni, sia se hai voglia e tempo di cucinare, grazie alla scelta di diversi tagli di carne anche biologica, sia se sei in cerca del “pronto da cuocere” e del “pronto da gustare”; il reparto pescheria, con un banco servito, e infine un banco pane e pasticceria dove trovi sfornati ogni giorno pane e dolci di nostra produzione, anche su ordinazione.

Fonte: Ipercoop Le Mura

(Visited 211 times, 1 visits today)