Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

A Milano Conad inaugura il nuovo format TuDay

Avatar
Autore Redazione

Intanto a Quarto d’Altino (Venezia) apre un negozio a insegna Spesa Facile

Inaugurato a Milano il nuovo formato TuDay di Conad. Si rivolge prima di tutto a chi ha bisogno di soluzioni rapide per le piccole e grandi necessità quotidiane e si propone anche come hub di servizi per la persona e la famiglia, ad esempio per il pagamento delle bollette e la consegna a domicilio.
Il punto di vendita si trova in via Castelbarco 11, a poche decine di metri dalla Bocconi, e ha una superficie di 550 metri quadrati. Dà lavoro a una ventina di persone. Tutta nuova la gestione, affidata alla società Sgr Market.

L’offerta

TuDay è un negozio versatile, orientato alla soluzione pronta e a chi cerca una spesa quotidiana veloce, efficiente ed evoluta: dal pasto bilanciato take-away alla bottiglia particolare per l’aperitivo, fino alla gastronomia pronta calda e fredda, passando per la pasticceria e per il pesce fresco lavorato nel punto di vendita, con arrivi quotidiani. Convenienza quotidiana, l’ampia gamma di prodotti a marchio Conad e la tradizionale attenzione del marchio della margherita per i freschi e freschissimi completano il quadro.

Il Conad TuDay di via Castelbarco è aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 23, la domenica dalle 8,30 alle 23. Il negozio fa parte della rete della cooperativa Commercianti indipendenti associati (Cia-Conad).

Restyling per il negozio di Quarto d’Altino (Venezia)

Intanto, ha un nuovo volto per il Conad di Quarto d’Altino, che dal giorno dell’Epifania ha assunto l’insegna Spesa Facile. Il negozio, gestito dalla socia Conad locale Roberta Pomiato, ha uno staff di quindici persone e una superficie di vendita di 650 metri quadri.

Il formato spesa facile nasce affinché la spesa torni a essere una cosa semplice e quotidiana. I clienti trovano convenienza tutti i giorni, tutto l’anno, con la garanzia delle grandi marche e la qualità dei prodotti a marchio Conad, mentre l’attenzione alla sostenibilità e la sensibilità alle produzioni locali sono testimoniate dal percorso Siamo Veneto, cibi che viaggiano con distanze ridotte grazie alla collaborazione con fornitori della zona come l’azienda agricola Bellia Luca di Scorzè (Venezia), il salumificio Piovesan di Pederobba (Treviso), la società agricola Capato S.S. di Luisa (Rovigo), la Toniolo Casearia di Borso del Grappa (Treviso), l’azienda agricola Romito Angelo di Castelnuovo (Verona), la società agricola Stradelle S.S. di Trevigiano (Treviso) e molti altri ancora.

“Con questo nuovo spesa facile – dice il direttore operativo di Cia-Conad, Valentino Colantuono, presente all’inaugurazione – portiamo tutti i punti di forza di Conad, leader di mercato in Italia. Il nuovo formato offre un forte ribasso dei prezzi su base continuativa e un assortimento più ampio, in cui spiccano la qualità e la freschezza del reparto ortofrutta e la grande attenzione alle referenze del territorio, come carni, salumi e formaggi. La gestione del negozio è affidato a una socia Conad di provata competenza e professionalità come Roberta Pomiato, a cui porto da parte di tutta la nostra cooperativa i migliori auguri di buon lavoro”.
Il negozio è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8,30 alle 20.

Fonte: Conad

(Visited 453 times, 1 visits today)