Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

MD arriva a Pozzallo

Avatar
Autore Redazione

Inaugurato il primo punto di vendita della cittadina ragusana, il 94esimo in Sicilia

Apre oggi in via dello Stadio SNC il primo punto di vendita MD di Pozzallo (Ragusa), il terzo nella provincia e il 94esimo in Sicilia. Collocato in posizione strategica in prossimità di un’arteria di ingresso alla città, il negozio è stato inaugurato il 29 settembre alla presenza del Sindaco.

Un nuovissimo punto di riferimento risultato di un importante investimento realizzato su un’area precedentemente non edificata: costruito secondo il moderno layout dell’insegna della buona spesa, che garantisce un’esperienza d’acquisto appagante e coinvolgente, il negozio è suddiviso in sei corsie e cinque casse disposte su 1000 metri quadrati di area di vendita.

Nei reparti di panetteria e gastronomia serviti e in quelli self-service come l’ortofrutta e la macelleria, l’ampia proposta Food e Non-Food che da sempre caratterizza MD; al servizio della clientela, un organico di 18 dipendenti dall’età media di 34 anni.

Le famiglie che sceglieranno MD troveranno il negozio di Pozzallo aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00 e potranno accedere comodamente grazie all’ampio parcheggio scoperto con 155 posti auto.

Fonte: MD

(Visited 562 times, 1 visits today)