Carton_Pack_topnewsgenerali_04/07-18/07
Retail

A Cagliari chiude (a tempo) il Conad del centro Marconi

Avatar
Autore Redazione

La sospensione dell’attività è funzionale alla ristrutturazione del punto vendita

Il  2 luglio 2022 lo spazio Conad di Cagliari via Dolianova, inserito nel centro commerciale Cagliari Marconi, sospende le attività. “Non sarebbe stata nostra intenzione sospendere l’attività in questo periodo dell’anno per poter continuare ad assicurare il servizio alla nostra clientela – afferma il direttore rete Sardegna di Conad  Michele Orlandi  – ma il perdurare della chiusura di tutte le altre attività facenti parte del centro commerciale Cagliari Marconi ha reso per noi insostenibile l’ordinario svolgimento dell’attività di vendita“.

La sospensione dell’attività dello spazio Conad è funzionale, quindi, da un lato alla ristrutturazione del punto vendita e dall’altro consentirà alla società proprietaria della galleria commerciale – con la quale il gruppo Conad Nord Ovest è in costante contatto – un più semplice avvio dei lavori di riqualificazione del centro commerciale Cagliari Marconi.

“Il nostro intendimento – chiosa il direttore rete Sardegna  Michele Orlandi – è quello di riprendere l’attività il prima possibile e comunque non oltre la prossima primavera nella convinzione che per quella data possano essere completati i lavori di riqualificazione del centro commerciale e possano quindi riprendere l’attività anche tutti gli altri operatori del centro”.

I clienti del centro commerciale di via Dolianova potranno, comunque, continuare a fare la spesa nei numerosi supermercati Conad presenti in città e dintorni. Ecco la lista: Cagliari: via San Simone; via Is Mirrionis; Sestu, via Valenzani e via Satta; Capoterra via Jenner; Quartu, via Marconi;  Sinnai, via Colombi;  Quartu,  via Cagliari; Selargius, via Pasteur” A disposizione anche l’e-commerce spesaonline.conad.it.

Fonte: Conad 

(Visited 75 times, 1 visits today)