Interpoma_topnews_26set-16ott
Retail

U2 Supermercato, riapre lo store di Varzi

Avatar
Autore Redazione

Il punto di vendita pavese, totalmente rinnovato, sarà inaugurato domani. Ortofrutta in promozione se prossima alla scadenza

Domani, mercoledì 30 marzo, l’U2 Supermercato in Via Alcide De Gasperi, 33 a Varzi (Pavia) riapre con nuovo look e un assortimento di prodotti più ricco: nel punto di vendita, aperto sette giorni su sette con orario 8.00-20.00, i clienti potranno effettuare una spesa ancora più completa, trovando sempre la qualità al giusto prezzo. All’interno del supermercato sarà possibile acquistare ogni giorno prodotti freschi e selezionati e tante novità di stagione, in un ambiente ancora più accogliente.

Il nuovo supermercato, oltre al restyling dei reparti serviti di macelleria e gastronomia, che propongono carni di alta qualità e un’ampia selezione di salumi e formaggi, si arricchisce di un nuovo reparto servito di pescheria, dove i clienti saranno accompagnati da esperti nell’acquisto di pesce fresco di prima qualità e specialità pronte da cuocere.

Inoltre, sarà anche possibile acquistare pane fresco sfuso, così come altri prodotti freschi di panetteria, tra cui pizze e focacce proposte in un nuovo e comodo banco servito. Grazie ai consigli e all’assistenza del personale, tutti i clienti potranno scegliere come completare al meglio la propria spesa con prodotti di qualità senza rinunciare alla convenienza.

Per festeggiare la riapertura i clienti potranno godere di speciali offerte e, fino a esaurimento scorte, riceveranno in omaggio un’utile borsa in tnt e due buoni sconto da cinque euro ciascuno.

L’ortofrutta è sfusa

U2 Supermercato vende frutta e verdura per lo più sfusa per ridurre l’utilizzo di contenitori di plastica e permettere ai suoi clienti di acquistare solo ciò che serve davvero, riducendo così lo spreco alimentare; con lo stesso obiettivo, applica uno sconto del 50% ai prodotti in scadenza. Infine, i frigoriferi dei suoi store sono provvisti di ante di chiusura, per evitare inutili sprechi di energia.

Sconti e promozioni

Nel nuovo U2 Supermercato è attivo ogni giorno uno speciale sconto del 10% sulla spesa riservato agli studenti universitari e, ogni mercoledì, a tutti i pensionati e over 65. Sarà inoltre possibile pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay. Tra gli altri servizi, anche un comodo reparto edicola dove acquistare i principali quotidiani e periodici. Nel punto di vendita è infine presente una macchina per la raccolta e il recupero delle bottiglie Pet: il riciclo delle bottiglie viene trasformato in credito che i clienti potranno spendere al supermercato.

Nel punto di vendita sarà possibile fare una spesa completa: i clienti, infatti, potranno scegliere i prodotti dei loro marchi preferiti oltre che scoprire le proposte della linea il Viaggiator Goloso, brand top di gamma di Unes Supermercati, che propone prodotti realizzati da produttori accuratamente selezionati e specialità capaci di appagare anche i palati più esigenti. Per chi desidera soddisfare i bisogni di ogni giorno a prezzi sempre convenienti, U2 Supermercato propone la linea U! Confronta e Risparmia, pensata per risparmiare senza rinunciare alla qualità. Infine, a chi desidera compiere scelte sostenibili nella cura della propria casa, U2 Supermercato offre la linea Green Oasis, prodotti ecosostenibili per la cura della casa e del bucato realizzati a partire da materie prime di origine vegetale, con tensioattivi completamente e velocemente biodegradabili e a ridotto contenuto di Voc (sostanze organiche volatili che inquinano l’ambiente domestico).

U2 Supermercato, da oltre dieci anni, ha adottato scelte strutturali, commerciali e organizzative attente all’ambiente e alle persone, confluite in Progetto Zero, una serie di attività, iniziative e azioni con l’obiettivo di ridurre il proprio impatto ambientale e sensibilizzare i consumatori a una spesa più consapevole. Ad esempio, nel 2019 U2 Supermercato ha scelto di eliminare totalmente le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili; per il marchio U! Confronta e Risparmia, ha realizzato, in collaborazione con il co-packer, bottiglie per il confezionamento dell’olio di semi prodotte per il 50% con plastica riciclata. Inoltre, ha installato oltre 60 macchine per la raccolta e il recupero delle bottiglie Pet, favorendone il riciclo.

Fonte: U2 Supermercato

(Visited 210 times, 1 visits today)