Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Conad riapre a Ponzone (Biella) e valorizza le eccellenze locali

Avatar
Autore Redazione

Area dedicata ai prodotti “Ori del Piemonte”. Rafforzati i reparti dei freschi e freschissimi

Buone notizie per i cittadini di Ponzone (Biella). Dopo un breve periodo di ristrutturazione, oggi riapre rinnovato il punto di vendita Conad, con un’offerta ancora più completa che valorizza i prodotti del territorio.

Tutti gli spazi del supermercato sono stati rinnovati con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi di modulazione dell’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti.

Il punto di vendita si presenta ampliato non solo negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche ma anche nella varietà dei prodotti offerti, con particolare attenzione alle produzioni locali, con oltre 350 referenze in assortimento.

Le novità

Ad accogliere i clienti una vera e propria “piazza freschi”. Nel reparto dell’ortofrutta ampio spazio dedicato alle eccellenze del Consorzio “Ori del Piemonte” con prodotti tipici locali delle migliori realtà imprenditoriali della regione. Nei reparti dei freschi e freschissimi i clienti troveranno un ricco assortimento di prodotti locali, tra cui le Tome piemontesi e i formaggi tipici del territorio. Anche nei reparti di pasticceria e panetteria grande attenzione alla territorialità con le paste di Melega, i grissini ed i torcetti biellesi. A completare l’offerta un’area healthy completamente dedicata ai prodotti biologici vegani e senza glutine. Presente inoltre una fornitissima cantina con numerose etichette del territorio.

Il nuovo punto di vendita

Riapriamo il Conad, fieri di offrire ai nostri clienti un punto di vendita rinnovato e pronto ad accoglierli. Con la ristrutturazione del negozio ed il rafforzamento dei reparti freschi saremo in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei nostri affezionati clienti. – hanno affermato le socie Conad Nord Ovest Alessandra e Chiara Caparoni e Loretta Buschini – Il nostro obiettivo è quello di essere un punto di riferimento per i cittadini di Ponzone e di offrire prodotti nel rispetto della qualità e della convenienza che da sempre ci contraddistinguono. Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro territorio, con un’offerta che punta a soddisfare tutte le esigenze di spesa”.

Il layout del punto vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti con un’attenzione particolare ai reparti pescheria, carni, ortofrutta, banco salumi e formaggi, gastronomia, surgelati e sala. Particolare enfasi per i reparti ortofrutta, con il potenziamento in assortimento dei prodotti locali, la pescheria assistita e panetteria.

Il supermercato è situato nei pressi del centro città, vicino ai principali servizi ed è dotato di parcheggio coperto con circa 60 posti auto. Si sviluppa su una superficie di 750 metri quadrati, conta quattro casse tradizionali ed impiega 15 addetti, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia, oltre a disporre di un ingresso dedicato alle persone con disabilità.

Fonte: Conad Nord Ovest

(Visited 241 times, 1 visits today)