Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

A Roma un nuovo Maxistore Decò

Decò_Roma_Tuscolana
Avatar
Autore Redazione

Fiore all’occhiello l’ortofrutta servita che, oltre a tagliate di frutta pronte all’uso, offre un angolo fiori e piante

Inaugurato oggi il nuovo Maxistore Decò che sorge a Roma in via Tuscolana, in una struttura completamente ridisegnata per ospitare un moderno punto di vendita capace di venire incontro alle diverse esigenze di acquisto dei clienti.

Con i suoi circa 1.200 metri quadrati il Maxistore offre un ampio assortimento con oltre 10mila referenze complessive. Convenienza e grande attenzione all’offerta del fresco con un focus sui prodotti e sulle specialità locali e oltre ai mille prodotti a marchio del distributore da quindici anni sinonimo di qualità e garanzia di un prezzo assolutamente competitivo, per un risparmio quotidiano.

Tra i reparti fiori all’occhiello del punto di vendita, l’ortofrutta servita che, oltre a proporre tagliate di frutta pronte all’uso, offre un angolo dedicato a fiori e piante. La gastronomia ha un laboratorio di cucina che propone il meglio degli “sfizi” romani dalle pinse ai supplì, fritti vari, pizze e un menu sempre diverso di primi e secondi piatti consumabili anche nell’area ristoro del punto vendita. La panetteria sforna pane caldo e propone anche una serie di panificati locali. Nell’enoteca alcune tra le più significative etichette del Lazio oltre a una vasta scelta di vini nazionali. Infine, la macelleria con self e banco servito.

Tante le iniziative promozionali per i possessori di carta fedeltà – sconti speciali per favorire gli acquisti anche in orari notturni – che completano una shopping experience che offrirà sempre maggiore integrazione tra fisico e digitale. In partenza anche la spesa online.

Nel nuovo punto vendita grande attenzione anche alla sostenibilità grazie alla collaborazione pluriennale con Coripet. Decò ospita un eco-compattatore, macchina il cui uso è aperto a tutti i cittadini, che permette il corretto smaltimento di bottiglie e flaconi in Pet, garantendo una premialità in forma di buoni sconti del valore di 3 euro al raggiungimento di determinate soglie di conferimento, 200 bottiglie.

Fonte: Multicedi

(Visited 513 times, 1 visits today)