Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Penny Market, nuove aperture ad Arenzano e Vittuone

Avatar
Autore Redazione

Italianità dei prodotti e attenzione alla sostenibilità al centro delle due nuove sedi. Tecnologie con basso impatto ambientale

Aprono i battenti questa mattina due nuovi punti di vendita Penny Market, in Liguria ad Arenzano (Genova) e in Lombardia a Vittuone (Milano).

Lo store di Arenzano, che ha una superficie di vendita di circa 500 metri quadrati, prosegue idealmente il percorso di espansione di Penny verso il ponente genovese e Ligure, che vede già presente il marchio nei quartieri di Cornigliano (Genova) e Pegli (Genova). Con questa apertura Penny Market conferma l’alto interesse nella regione, che ha visto nell’arco degli ultimi tre anni portare i punti vendita da due a circa una decina.

Il nuovo punto di vendita di Vittuone rappresenta un nuovo tassello che va a rafforzare il presidio di Penny Market nei comuni posti lungo l’asse Milano-Magenta, area in cui il marchio è già da tempo presente con i punti vendita di Bareggio e di Corbetta. Con poco meno di mille metri quadrati di superficie di vendita lo store di Vittuone, che sorge a seguito di riqualificazione con ampliamento di immobile commerciale esistente e dismesso, è il 62esimo negozio Penny in regione.

Italianità dei prodotti e attenzione alla sostenibilità al centro di queste nuove aperture, quanto sono state adottate tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente, come ad esempio l’uso di corpi illuminanti a Led ad alta resa cromatica e bassi consumi, banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto.

(Visited 947 times, 1 visits today)