Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Multicedi (Gruppo VéGé), serrato piano di espansione in Campania e Lazio

Multicedi_SuperstoreDeco

Apre il settimo superstore Decò in Campania, con bistrot interno. Angelo Merola: “Entro la fine di marzo altre 8 aperture in Campania e Lazio”

Un nuovo superstore a insegna Decò di 2500 metri quadrati, 15mila referenze e un bistrot interno aperto fino 23.00. Sono alcuni dei punti di forza del nuovo punto vendita inaugurato lo scorso venerdì 28 febbraio a Casapulla in provincia di Caserta da Multicedi, azienda socia del Gruppo VéGé dal 2016 e presente con più di 300 store situati soprattutto in Campania, ma anche in Lazio, Puglia, Abruzzo, Molise, Basilicata.

Il nuovo superstore a insegna Decò – Multicedi è proprietaria di 6 merchi insegna, oltra a Decò a anche Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn – è il settimo, si trova all’uscita A1 Caserta Nord, dona spazio e importanza alle nuove tendenze di consumo con la presenza di prodotti bio, free from, vegan ed etnici: è articolato nei reparti freschissimi di ortofrutta, piante e fiori, pescheria, macelleria e panificio a produzione propria. A questi si aggiungono reparti di cucina/gastronomia, enoteca, liquori e birre speciali e congelato sfuso. Infine, anche il no food con più di 3000 referenze.

Secondo Angelo Merola, responsabile marketing di Multicedi e titolare del marchio Decò, questa nuova apertura è importante anche perché ha dato continuità occupazionale al precedente punto vendita presente qui, ma appartenente ad una altra insegna, “Abbiamo un piano di espansione molto serrato che prosegue con l’apertura, entro il 10 marzo, dell’ottavo Superstore a San Giovanni a Teduccio. Entro la fine di marzo sono previste almeno altre 8 aperture per diversi format di area vendita sia in Campania che nel Lazio”. 

(Visited 535 times, 1 visits today)