Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024

Le aziende italiane a Berlino

Cof Srl, Terremerse, Lagnasco Group e VOG danno appuntamento a Fruit Logistica

Fruit Logistica si avvicina e più di 450 fra aziende e enti locali rappresenteranno l’Italia alla più importante fiera di settore. Oggi presentiamo quattro aziende che vi accoglieranno a Berlino ai loro stand.
COF Srl, l’azienda leader nel Sud Italia per quanto riguarda la IV Gamma, che dal 2011 ha visto crescere la fiducia di importanti clienti DO a livello nazionale, e ricopre una posizione di rilievo nel panorama italiano del settore di riferimento. L’azienda accoglierà i visitatori al padigione 4.2, stand B-04 e B-05 dall’8 al 10 febbraio.
La Cooperativa Terremerse, ha nell’ortofrutta di qualità – commercializzata dall’O.P. Pempacorer – uno dei suoi settori principali. Non può quindi mancare all’appuntamento e per questo sarà presente proprio presso lo stand della O.P. Pempacorer, padiglione 2.2 stand A-03.
Lagnasco Group, coglierà l’occasione berlinese per presentare al mondo (dopo averlo fatto ufficialmente presso la propria sede), il nuovo logo della Lagnasco Group che il nuovo
sito internet www.lagnascogroup.it. Questi saranno presentati alla stampa straniera presso lo stand Lagnasco Group (Padiglione 2.2 / Stand B -02), il 9 febbraio 2012 alle ore 15:00.
VOG, il Consorzio delle mele Marlene, sarà presente al padiglione 4.2, nello stand B-10. Presso lo stand il Presidente del VOG Georg Kössler e il Direttore Gerhard Dichgans, saranno a disposizione per parlare delle novità e del futuro del Consorzio VOG.

(Visited 17 times, 1 visits today)