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Modì® nuova campagna fra brand e mercato

La Modì® lavora sulla costruzione del brand e su una maggiore penetrazione di mercato

È iniziata a metà settembre la campagna di commercializzazione di Modì®, con un obiettivo di vendita per la stagione appena inaugurata fissato in circa 13.000 tonnellate, il Consorzio Modì Europa Spa prosegue, dunque, la propria strategia di sviluppo del mercato, in linea con il piano pluriennale di produzione attivato. I primi segnali di risposta ricevuti dal trade europeo sono ottimi.
Come per la passata campagna, anche durante la campagna 2011-2012 le azioni di comunicazione saranno prioritariamente orientate alla costruzione della marca Modì®, facendo perno sui connotati di prodotto e su un insieme di valori intorno ad esso, coerenti con il target individuato, fatto di consumatori moderni e sperimentatori. Il mix promozionale vedrà un insieme di iniziative coordinate ed integrate, a supporto dell’intera stagione, rivolte tanto a grossisti e dettaglianti, quanto ai consumatori finali.
Due momenti chiave, in particolare, scandiranno l’evolversi della campagna: il Natale e la Primavera. Ogni fase sarà segnata dall’attivazione di un concorso consumer, sul mercato nazionale e tedesco, con l’obiettivo di creare appeal di prodotto, coinvolgere i potenziali consumatori e stimolare l’acquisto, attraverso l’estrazione di viaggi premio. Le principali azioni promozionali saranno sviluppate attraverso eventi, web 2.0, stampa specializzata on/off line durante tutta la campagna. 
Modi® sarà al MACFRUT – Pad.B  Stand 175

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