Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024

Syngenta al Macfrut con “Sinergie per l’orticultura”

L’azienda presenta soluzioni integrate per un’agricoltura moderna e sostenibile

 “Soluzioni integrate per valorizzare le produzioni agricole”: questa la progettualità che Syngenta presenterà alla 28esima edizione del Macfrut, per promuovere un’agricoltura moderna e responsabile.

La partecipazione alla manifestazione cesenate sarà l’occasione per presentare ufficialmente “Sinergie per l’orticoltura”, la soluzione specifica per il settore orticolo ideata da Syngenta per fornire agli operatori protocolli di coltivazione in grado di offrire ai consumatori prodotti salubri, sicuri e conformi ai criteri di sostenibilità ambientale. Grazie a questo progetto, l’Azienda è oggi in grado di offrire un programma unico e innovativo di lotta integrata che combina genetica d’avanguardia, agrofarmaci e insetti ausiliari e che è finalizzato a massimizzare le potenzialità agronomiche e le caratteristiche qualitative delle produzioni orticole italiane, a beneficio dell’intera filiera.

Per maggiori informazioni, il personale di Syngenta sarà presente alla rassegna cesenate all’interno dell’area denominata “Road to Quality” (Padiglione G), che riunisce le 18 aziende sementiere aderenti al Gruppo Orto wic (working integrated companies) di Assosementi.

(Visited 13 times, 1 visits today)