Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024

ILIP al Macfrut fra innovazione e servizio al cliente

L’azienda bolognese presente alla kermesse cesenate

Innovazione, rispetto per l’ambiente e massima soddisfazione per il cliente, attraverso un servizio rapido e personalizzato. Sono questi i capisaldi con cui ILIP, azienda leader nella produzione di imballaggi plastici termoformati per l’ortofrutta, si presenterà a Macfrut 2011, una delle più importanti fiere del settore, in programma dal 5 al 7 ottobre a Cesena.

L’appuntamento di Macfrut è da tempo un punto fermo dell’intensa attività fieristica di ILIP. Nella scorsa edizione, la divisione portante di ILPA Srl si è aggiudicata l’Oscar Macfrut nella categoria “Packaging e materiali da imballaggio” con la vaschetta in PLA (Polilattide) – quindi completamente biodegradabile – realizzata in collaborazione con Valfrutta per le pere Abate.

Quest’anno, un’altra importante collaborazione ha sottolineato la capacità di ILIP di fornire un servizio altamente tecnologico e customizzato. L’azienda bolognese, infatti, ha fornito la nuova cestella coperchiata per i piccoli frutti di Sant’Orsola, cooperativa leader italiana nel settore. La confezione, realizzata in PET termoformato, riporta il logo di Sant’Orsola in rilievo, una scelta in grado di massimizzare la visibilità del cliente e del suo brand.

L’appuntamento con ILIP è a Macfrut, dal 5 al 7 ottobre a Cesena Fiera, nel padiglione B – STAND 328/329.

(Visited 8 times, 1 visits today)