Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024

Almaverde Bio torna in TV

La campagna d’estate dal 31 luglio sulle reti Rai

Almaverde Bio ritorna protagonista in Tv con una campagna su Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News, dal prossimo 31 luglio.Una campagna  sui valori del biologico  che raggiungerà oltre 36 milioni di contatti netti e ben 18 milioni di responsabili acquisto.

Lo spot è incentrato sui valori della scelta bio legati alla salvaguardia dell’ambiente e della salute. Almaverde Bio, è in continua crescita con un fatturato nel primo semestre del + 12% rispetto all’anno scorso.

“I  risultati di Almaverde – dichiara il Direttore, Paolo Pari – dimostrano che siamo sulla strada giusta, oggi l’attenzione sul biologico è  in forte crescita nonostante la crisi dei consumi alimentari che si registra in Italia e in Europa. La formula che abbiamo scelto con Almaverde Bio  si è dimostrata vincente perché unisce le forze di aziende specializzate nei vari comparti alimentari per offrire una gamma completa di prodotti a marchio e  fare sistema realizzando campagne di comunicazione importanti sui media televisivi nazionali e fare sinergia per lo sviluppo del mercato”.

(Visited 15 times, 1 visits today)