Una nuova sfida che l’OP Pam TREA – con a timone Nello Deluca, presidente e direttore commerciale della consolidata azienda TREA, oggi Organizzazione di Produttori – ha deciso di intraprendere all’insegna della sostenibilità: nuove linee moderne per il logo rivisitato, nuovo sito dai colori accattivanti, l’apposizione del QR Code sulle confezioni ne sono solo l’immagine finale. Un’ area privata completamente dedicata ai clienti ed una specifica per il consumatore finale del portale ne raccontano invece l’essenza, in maniera semplice e diretta sfruttando al meglio le potenzialità di internet. “Vogliamo mettere un punto e fatto tesoro di un’esperienza trentennale nel settore, vogliamo ricominciare dal socio e dal consumatore. L’adozione di una strategia di sostenibilità – dichiara Nello Deluca – si concretizza prima di tutto operando con logiche di medio-lungo termine, con forte attenzione alla rigenerazione dei prodotto e dei metodi di produzione, spostando nel futuro l’attesa per il ritorno degli investimenti e procedendo con grande attenzione alla domanda ed ai suoi bisogni.”
Restyling per OP Pam TREA
Nuovo sito, nuovo, QR code tutto all’insegna della sostenibilità
(Visited 9 times, 1 visits today)