webinar_pomodori_topnews_27/06-04/07

Quattro milioni di euro per promuovere gli agrumi

Campagna pubblicitaria ISMEA dal 26 gennaio sino ad aprile

Adnkronos e ZenithOptimedia pubblicizzeranno ISMEA

La campagna pubblicitaria avrà inizio il prossimo 26 gennaio e terminerà ad aprile 2004 il budget previsto è di Euro 3.768.768,14.

Adnkronos Comunicazione S.p.A. e ZenithOptimedia Group S.r.l. riuniti in Raggruppamento Temporaneo d’Impresa si aggiudicano la campagna di comunicazione integrata – settore agroalimentare bandita da Ismea e concernente in particolare il Piano Agrumicolo Nazionale.

Il piano di comunicazione, oltre alla campagna pubblicitaria, prevede la realizzazione di 10 videointerviste e l’attività di media relation e di ufficio stampa dedicato, che valorizzerà la strategia comunicativa nel suo complesso.

Per la campagna pubblicitaria sono stati pianificati dal 1° febbraio spot da 30″ sulle reti Rai, Mediaset e La7.
Lo spot sarà integrato da tre telepromozioni da 90″ all’interno del programma “La prova del Cuoco” previste per i giorni 5, 6 e 7 febbraio 2004.

Sono previsti spot da 30″ su Radio nazionali, spot e pubbliredazionali da 90″ su emittenti radiofoniche locali; spot da 30″ su TV locali.

Per quanto riguarda la carta stampata, la pianificazione è prevista su quotidiani, periodici generalisti, periodici Cucina e specializzati.

È prevista, inoltre, l’affissione maxiretro su autobus in 11 città sui jumbo di Milano e Roma ed una campagna Internet sui Portali Libero e Virgilio.

 

 

(Visited 9 times, 1 visits today)