Oggi, martedì 4 novembre, apre a Magenta (Milano) il nuovo punto di vendita Penny Italia, situato in via Sanchioli, angolo via Trieste. L’apertura rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita dell’insegna in Lombardia, con un format pensato per rispondere alle esigenze di prossimità e qualità dei clienti, in un contesto urbano e residenziale.
Il negozio nasce dalla ristrutturazione di un immobile preesistente, già adibito in passato a supermercato, che da tempo costituisce un punto di riferimento per la spesa quotidiana dei cittadini di Magenta, a pochi passi dal centro storico.
La superficie complessiva dell’immobile è di circa 1.500 metri quadrati, di cui 800 dedicati alla vendita. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio pubblico fronte negozio, che garantisce la massima accessibilità anche per chi si muove in auto.
All’interno del punto di vendita, i clienti troveranno i reparti gastronomia Penny, punto caldo, bake off, macelleria Penny e pasticceria fresca, oltre a tutte le referenze merceologiche Penny, selezionate con cura per garantire convenienza, qualità e varietà.
Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
Il team è composto da otto collaboratori e il nuovo negozio sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato 8:00–20:00, domenica 8:30–13:00 e 15:00–19:00. Con questa apertura, Penny raggiunge quota 456 punti di vendita in Italia, di cui 108 in Lombardia e 37 nella provincia di Milano, consolidando la sua presenza sul territorio e il legame con le comunità locali.
Fonte: Penny