Md ha aperto le porte al suo 12esimo punto di vendita di Palermo tra via Bernini e via Rosolino Tusa 5 nel quale ha assunto 21 giovani con 34 anni di età media per gestire le sette corsie e i banchi macelleria e gastronomia servite a disposizione dei clienti.
Valore al territorio
Il quarto punto vendita diretto di Md a Palermo (sono 88 in totale sull’isola tra diretti e indiretti) inaugurato anche alla presenza di Giulio Tantillo, presidente del Consiglio comunale di Palermo e Edy Tamajo, Assessore alle attività produttive della Regione Sicilia, offre un assortimento completo di prodotti che oltre all’alta qualità dei marchi Buona spesa e Lettere dall’Italia guarda anche al territorio con una selezione di vini siciliani, cialde per cannoli e farina di pistacchio.
Tra i servizi del nuovo discount anche un parcheggio con 111 posti auto a disposizione dei clienti che potranno fare la spesa tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica fino alle 21 utilizzando anche i buoni pasto Edenred e Satispay
Fonte: Md