Retail

25 settembre 2025

Maiora apre nuovo Interspar a Triggiano (Bari)

435

Maiora, azienda presente con il marchio Despar nel Centro Sud Italia, inaugura il nuovo Interspar di Triggiano in provincia di Bari, all’interno del centro commerciale Bariblu in Contrada Giannavello, (località Cutizza). L’apertura segna un ulteriore passo nel piano di sviluppo e investimenti 2021–2025, rafforzando la presenza dell’insegna nell’area barese e valorizzando un’importante zona commerciale.

Il punto vendita adotta un format premium, caratterizzato da pareti scure e dall’uso di materiali come legno ed effetto marmo, che rendono l’ambiente elegante, accogliente e in grado di offrire un’esperienza sensoriale di qualità. La squadra è composta da oltre 40 collaboratrici e collaboratori, tra cui 30 ex dipendenti del precedente supermercato, assunti da Maiora a tempo indeterminato nel giugno scorso. 

L’operazione, frutto di un accordo con le parti sociali e istituzionali, ha permesso di salvaguardare l’occupazione e di garantire continuità lavorativa, in linea con i valori di responsabilità sociale d’impresa che contraddistinguono Maiora.

In totale 10 casse 

Il nuovo Interspar di Triggiano propone un’esperienza di spesa fluida e moderna, con 10 casse totali (di cui 5 self-service) e un’ampia gamma di reparti: gastronomia, ortofrutta, pescheria, enoteca, macelleria e salumeria. 

Sarà inoltre presente la linea S-Budget, novità recentemente introdotta nell’assortimento della rete: una gamma diversificata di prodotti accuratamente selezionati che unisce qualità e convenienza, garantendo un risparmio medio del 30% sulla spesa.


Fonte: Maiora

Potrebbe interessarti anche