Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole Italia sostiene la Verona Run Marathon

Avatar
Autore Redazione

Appuntamento il 19 novembre con lo storico evento podistico nel quale le banane premium saranno disponibili ai punti di ristoro

Domenica 19 novembre Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, partecipa in qualità di official supplier a Verona Run Marathon, un evento che rappresenta il punto di riferimento per gli appassionati di corsa su strada provenienti da tutta Italia.

La manifestazione offre una gamma di distanze adatte a tutti i livelli di preparazione: la gara non competitiva di 10 km, la mezza maratona di 21 km e la classica di 42 km, tutte con inizio presso lo Stadio Bentegodi per poi toccare i luoghi più suggestivi di Verona, tra cui l’Adige, piazza delle Erbe, la casa di Giulietta e la maestosa Arena.

Le banane premium nei punti ristoro

Le banane premium Dole, disponibili presso i punti di ristoro lungo il percorso e in arrivo, saranno l’alleato ideale di tutti i partecipanti, grazie alla ricchezza di vitamine, acqua, fibre e minerali, tra cui sodio e potassio: la giusta carica energetica per affrontare la maratona e dolce e ricostituente snack una volta raggiunto il traguardo.

Dole Italia sarà, inoltre, presente venerdi 17 e sabato 18 novembre con uno stand dedicato al AGSM forum – Piazzale Azzurri d’Italia: uno spazio espositivo aperto al pubblico dove l’azienda potrà incontrare atleti, appassionati di sport e curiosi e far conoscere in maniera più approfondita i propri prodotti.

Cristina Bambini: “Quale miglior alleato di uno sportivo se non la frutta fresca?”

“E’ con grande entusiasmo che Dole Italia si prepara a sostenere tutti i maratoneti di Verona Run Marathon, un evento che da ormai molti anni unisce, con lo sfondo di uno scenario unico e suggestivo, appassionati di running provenienti da tutta Italia. E quale miglior alleato di uno sportivo se non la frutta fresca? Buona, leggera, dolce naturalmente è uno spuntino pratico, buono e funzionale, fonte di vitalità e benessere”, commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 45 times, 1 visits today)