sorma_topnews_17giu-1lug
Eventi

Run For Life Südtirol, Red Moon® main sponsor

Red MoonRUNFORLIFE
Redazione
Autore Redazione

Alla corsa di beneficenza giunta alla terza edizione, la mela a polpa rossa partner con il succo Red Moon Sparkling

Sabato 1 giugno ad Egna (BZ) si è svolta la terza edizione di “RUN FOR LIFE Südtirol“, manifestazione di solidarietà nata nel 2001, nel tempo cresciuta sino a diventare una realtà nota a livello mondiale. Alla marcia/corsa non competitiva di 3 km ha partecipato come main sponsor Red Moon®, che ha sensibilizzato il pubblico prima dell’evento, presentando la corsa con i volti noti di atleti di spicco nel panorama sportivo nazionale, già partner di Red Moon srl e di Kiku srl. Così il campione del mondo di biathlon Dominik Windisch e l’asso della discesa Peter Fill hanno indossato la maglietta di RUN FOR LIFE, autografato magliette e cappellini, corso e invitato il pubblico a partecipare alla manifestazione, il cui ricavato è stato devoluto all’Assistenza Tumori Alto Adige ed al progetto “Centro di cure palliative per bambini” del Lions Club Egna.

Entusiasta Jurgen Braun, co-titolare di Kiku e socio fondatore di Red Moon srl «Al claim “Non possiamo fuggire da una malattia, ma possiamo correre per la vita” oltre cinquecento persone hanno partecipato alla corsa e devoluto un importo riguardevole per due cause a sostegno delle persone meno fortunate. Non avevamo la mela disponibile (sarà di nuovo in vendita da fine ottobre), ma abbiamo deciso di partecipare ugualmente col succo Red Moon Sparkling, anche per la coerenza del valore del nostro prodotto con la tematica salute. La nostra mela a polpa rossa è, infatti, un prezioso alleato del benessere grazie al suo particolare contenuto di vitamine e antiossidanti.»

La corsa si è svolta in mezzo ai meleti sotto un bellissimo sole e alla fine tutti i partecipanti hanno potuto dissetarsi e recuperare le energie col succo Red Moon Sparkling, novitá che ha impressionato tutti per il colore e il gusto rinfrescante, dolce ma stemperato da una gradevole nota acidula.

A proposito di  condizioni meteorologiche Luis Clementi, responsabile tecnico dell’omonima ditta licenziataria e socia proprietaria del brand e della Red Moon srl, osserva «Dopo settimane di freddo anomalo e piogge intense siamo finalmente tornati a temperature normali per il periodo.  L’allegagione nei meleti a RM-1 e RS-1 procede regolarmente, la cascola è nella norma e al momento non si nota in campagna alcuna problematica particolare. Siamo fiduciosi quindi in un buon raccolto 2019.»

Foto by Thomas Monsorno. Fonte news: ufficio stampa Red Moon

Scrivi un Commento