Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Le attività di Marlene a Natale e Capodanno

MeleMarleneNataleCapodanno
Avatar
Autore Redazione

Nei weekend di dicembre le mele del Consorzio VOG protagoniste ai mercatini di Natale a Merano. Il 31 dicembre saranno alla corsa di San Silvestro a Bolzano

Le mele Marlene®, sono state protagoniste anche quest’anno ai mercatini di Natale di Merano. Nei weekend dell’8-9 e del 15-16 dicembre, grazie alla collaborazione con le Terme di Merano, uno striscione firmato con il famoso brand di Vog è stato posizionato nella piazza antistante le terme, dove è stata allestita la pista di pattinaggio su ghiaccio e due ragazze Marlene® vestite da Babbo Natale hanno distribuito mele come dono per augurare Buone Feste a turisti e visitatori. 

Marlene® sarà presente  fino al 6 gennaio presso gli stand dei prodotti ‘Qualità Alto Adige’ di 5 città: Merano, Bolzano, Bressanone, Vipiteno e Brunico dove sarà possibile acquistare la confezione Marlene® multivarietà delle feste, che contiene 7 mele diverse della gamma VOG.

I Mercatini di Natale sono un evento che richiama ogni anno migliaia di turisti da tutta Italia e dall’estero – ha commentato Sabine Oberhollenzer, Responsabile PR del Consorzio VOG – Anche quest’anno abbiamo voluto dunque rinnovare la collaborazione con le Terme di Merano, per far conoscere a tutti la bontà delle nostre mele, che sono uno dei prodotti simbolo di questa terra”. 

Infine, a Capodanno Marlene® sarà sponsor  della BOclassic, la tradizionale corsa di San Silvestro tra le vie di Bolzano che richiama ogni anno migliaia di atleti, appassionati e semplici spettatori.

(Visited 63 times, 1 visits today)