Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

L’Artigiano in Fiera, insieme a Melinda c’è anche La Trentina

ArtigianoFiera_Melinda
Avatar
Autore Redazione

Il connubio Melinda-La Trentina va in scena anche nel famoso appuntamento dello shopping pre-natalizio milanese. In vendita mele, crumble e strudel

È iniziata a Milano l’Artigiano in Fiera, appuntamento ormai storico dello shopping natalizio e anche quest’anno, tra gli espositori, c’è anche Melinda (Padiglione del Trentino | C12), ormai una storica presenza della fiera che si svolge a Fieramilano di Rho-Pero dal 2 a 10 dicembre.

La novità di quest’anno è la presenza, per la prima volta, de La Trentina, il cui sodalizio, quindi, insieme a Melinda continua e consentirà di donare un’ottima visibilità anche a questo consorzio vista la grande affluenza di pubblico che solitamente caratterizza questo appuntamento.

“Quest’anno la natura è stata meno generosa del solito con la Val di Non, colpita duramente da eventi atmosferici avversi che hanno fortemente inciso sulla quantità di mele raccolte – comunica Melinda in una nota -. La partecipazione all’Artigiano in Fiera 2017 rappresenta dunque un’occasione unica di incontro e condivisione con i consumatori, per spiegare loro come, nonostante le difficoltà, le oltre 4.000 famiglie del Consorzio abbiano saputo unirsi più che mai per far fronte alla situazione e dimostrare ancora una volta tutto il loro valore”.

In vendita, oltre ovviamente alle mele, anche crumble e strudel di mele di Graziadei Surgelati, azienda amica di Melinda specializzata dal 1978 nella realizzazione di pasticceria con mele di qualità e di origine controllata.

(Visited 71 times, 1 visits today)