Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Macfrut piace ai mercati ortofrutticoli di Madrid e Barcellona

Avatar
Autore Redazione

Un tour di presentazione di successo: sono 22 i grossisti che si sono iscritti e parteciperanno alla fiera di Rimini

Un tour di presentazione di successo per Macfrut nei mercati ortofrutticoli di Madrid e Barcellona, i più grandi della Spagna e tra i più importanti mercati all’ingrosso d’Europa. L’interesse manifestato dai grossisti è stato rilevante e già 22 imprese si sono iscritte per la partecipazione alla 41esima edizione della fiera in programma al Rimini Expo Centre dall’8 al 10 maggio 2024.

I grossisti interessati a mele, kiwi e uva

L’interesse dei grossisti, la maggior parte dei quali possiede anche un magazzino esterno con cui fornisce la moderna distribuzione, è incontrare esportatori di mele, kiwi e uva da tavola che sono i prodotti italiani più venduti nel mercato spagnolo. Molto interesse anche per gli esportatori dall’Africa o dell’America Latina che hanno bisogno dei mercati generali come piattaforma di servizi.

Ecco l’elenco dei grossisti da Mercamadrid: Grupo Guerrero, Eurobanan, Frutos Hermanos Montes, Frutas Candil, Cherry World, Frutinter, SAT Agricola Perichan, Patatas Meléndez. Da Mercabarna: CMR group, Frutas Diego Martínez, Hermanos Fernández, Cultivar, Fruiver, Frutas y Hortalizas Flores, Iberian Premium Fruits (naranjas torres).

Sempre più apprezzato il peculiare format di Macfrut, che attrae soprattutto imprese di medie dimensioni che cercano oltre al business anche la conoscenza, e apprezzano particolarmente la piattaforma B2B predisposta per gli espositori che consente di pianificare gli incontri prima dell’evento fieristico.

Fonte: Macfrut

(Visited 45 times, 1 visits today)