Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Fruit Attraction: “Al via gli Innovation hub award”

Avatar
Autore Redazione

Le candidature devono essere presentate entro il 4 settembre

Fruit Attraction (a Madrid, dal 3 al 5 ottobre 2023) organizza una nuova edizione degli Innovation hub award, il riconoscimento per le aziende del settore ortofrutticolo che presentano il miglior progetto, prodotto o servizio, ponendo l’accento sui criteri di innovazione, sostenibilità, tecnologia applicata e conoscenza.

Le regole per partecipare

Le aziende che esporranno a Fruit Attraction 2023 possono partecipare agli Innovation hub award sottoscrivendo l’adesione entro il 4 settembre a patto che i prodotti, le soluzioni tecnologiche o i servizi per l’industria ortofrutticola che presentano siano stati immessi sul mercato per la prima volta dopo il primo settembre 2022, e che non abbiano partecipato nelle precedenti edizioni del premio.
Gli Innovation hub award, che sono diventati un importante evento per sostenere le attività imprenditoriali nel settore, saranno assegnati ancora una volta nelle consuete categorie: prodotti freschi, industria ortofrutticola, sostenibilità. In premio duemila euro.
Tutte le candidature delle aziende in possesso dei requisiti saranno esposte all’Innovation hub di Fruit Attraction, uno spazio espositivo di prodotti innovativi situato nel corridoio tra i padiglioni 8 e 10, nel corso dei tre giorni di fiera.

Alla scorsa edizione di Fruit Attraction è stata premiata l’azienda Surinver, nella categoria prodotti freschi; Syngenta nella categoria settore correlato; e, infine, nella categoria sostenibilità, la giuria ha assegnato il premio a Granada La Palma. Per partecipare cliccare qui

Fonte: Fruit Attraction

(Visited 72 times, 1 visits today)