Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Prosegue il tour internazionale di presentazione di Macfrut

Avatar
Autore Redazione

Prosegue il tour internazionale organizzato da Cesena Fiera con appuntamenti virtuali previsti a aprile e a maggio

Proseguono a pieno ritmo gli appuntamenti virtuali per il tour internazionale di presentazione di Macfrut. L’incontro di martedì scorso (30 marzo) su piattaforma organizzato da Cesena Fiera e Confindustria Assafrica & Mediterraneo, ha visto la partecipazione di oltre 40 tra ambasciatori italiani in Africa e direttori degli uffici Ice nei Paesi africani e del Medio Oriente.

Il webinar è stato l’occasione per comunicare ufficialmente al network diplomatico la nuova data della manifestazione e per impostare un dialogo collaborativo coinvolgendo i paesi dell’area geografica africana, in cui il comparto agroindustriale ha un ruolo così strategico.

Al webinar sono intervenuti Antonio Montanari vice-presidente di Confindustria Assafrica & Mediterraneo, Renzo Piraccini presidente di Macfrut e Stefano Gagliardi presidente del Comitato tecnico scientifico di Fieravicola e direttore di Assoavi.

Prossimo appuntamento sarà il 20 aprile con le Ambasciate africane in Italia, con approfondimenti sulla rassegna fieristica che si terrà al Rimini Expo Centre dal 7 al 9 settembre.

Fonte: Macfrut

(Visited 84 times, 1 visits today)