Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
Eventi e Fiere

Fidal: “L’ortofrutta e lo sport: l’allenamento inizia mangiando”

L’allenamento inizia mangiando. Italia Ortofrutta e Fidal di nuovo insieme
Avatar
Autore Redazione

Lunedì 29 marzo un incontro aperto a tutti. Presenti le Op di Agrumi di Sicilia, Carote di Ispica e Mele del Trentino

Primo incontro digitale relativo al progetto: “L’ortofrutta e lo sport: L’allenamento inizia mangiando”, realizzato da Italia Ortofrutta, in collaborazione con la Federazione italiana di atletica leggera (Fidal).

L’appuntamento fa parte di una campagna più ampia che ha l’obiettivo di divulgare e diffondere tra le fasce più giovanili della popolazione che abitualmente praticano attività sportiva, i principi di una corretta alimentazione e la conoscenza dei benefici che possono derivare da un equilibrato apporto di frutta e verdura nella dieta.
Tre delle Op fornitrici ufficiali della Fidal racconteranno le seguenti eccellenze ortofrutticole: Agrumi di Sicilia, Carote di Ispica e Mele del Trentino.
Un atleta della Fidal e una nutrizionista esperta del settore racconteranno i segreti alimentari che si celano dietro le performaces sportive.

Per partecipare e conoscere i benefici che derivano da una corretta alimentazione a base di frutta e verdura nello sport, ma non solo, basta connettersi lunedì 29 marzo alle ore 11:00 cliccando sul link.

(Visited 91 times, 1 visits today)
superbanner