superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
Eventi e Fiere

Fruit Gourmet Expo slitta al 2016

Avatar
Autore Redazione

La prima edizione della fiera dell’ortofrutta di Veronafiere calendarizzata nel 2016

Settimana di fermento, quella che si sta concludendo, sul fronte delle fiere ortofrutticole italiane. Prima la presa di posizione di Assomela (vedi qui), che ha annunciato la sua rinuncia a partecipare a tutte e tre le proposte in campo, almeno sino ad oggi. Poi la risposta di Francesco Pugliese (vedi qui), nella sua veste di presidente di Fruit Innovation, la fiera che esordirà a Milano tra due mesi.

Ed ora arriva il comunicato di Veronafiere che, praticamente alla vigilia del suo evento più importante, vale a dire la 49esima edizione di Vinitaly che inizierà domenica, comunica invece lo spostamento di Fruit Gourmet Expo al 2016.

Questo il comunicato di Veronafiere, datato 20 marzo

“Veronafiere comunica che la prima edizione di Fruit Gourmet Expo verrà proposta nel proprio calendario delle manifestazioni nel 2016. Il primo organizzatore diretto di eventi fieristici in Italia, coerentemente con gli elevati standard qualitativi dei propri prodotti e con una strategia di sviluppo di un format che colga le necessità reali delle aziende, nel prendere atto dell’evoluzione dello scenario fieristico avvenuto in seguito alla presentazione di Fruit Gourmet Expo, ha deciso di programmare nel 2016 la prima edizione del nuovo progetto, profondamente innovativo, dedicato ad una filiera di grande rilevanza quale è quella ortofrutticola. Ringraziando le aziende, le associazioni di categoria e le istituzioni che hanno aderito e sostenuto il progetto, Veronafiere sta già lavorando alla messa a punto di un ancora più ricco programma di iniziative commerciali, convegni e incontri business che costituiranno l’offerta di Fruit Gourmet Expo 2016.”

(Visited 16 times, 1 visits today)
superbanner