Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Macfrut. Presentazione edizione 2017 in Sudafrica

macfrut_sudafrica
Avatar
Autore Redazione

Renzo Piraccini ha presentato l’edizione 2017 di Macfrut in Sudafrica, paese produttore, nonché mercato importante per le tecnologie italiane

Al summit South Africa- Italy che si è tenuto il 18 e 19 ottobre a Johannesburg è stato presente anche Renzo Piraccini, presidente di Cesena Fiera, per presentare l’edizione 2017 di Macfrut nelle diverse città dello Stato africano, importante mercato ortofrutticolo.

Nel corso del summit è stato sottoscritto un accordo di cooperazione tra l’Emilia Romagna e la regione sudafricana del Gauteng. A rappresentare i due territori il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il Presidente del Gauteng David Makhura. Il Gauteng è la regione di Johannesburg, l’area più sviluppata del Sud Africa.

La missione prosegue ora nell’area di Cape Town dove Piraccini incontrerà importanti imprese sudafricane, alcune delle quali presenti nell’ultima edizione di Macfrut. Il Sudafrica è un grande produttore ed esportatore di ortofrutta, importante mercato per le tecnologie e il packaging italiano.

Fonte news. Macfrut

(Visited 43 times, 1 visits today)