Pink Lady_top news_10-23giu_2024
In sintesi

Jesolo Moonlight Half Marathon, Dole Italia technical partner

Avatar
Autore Redazione

Domani l’azienda supporterà tutti i partecipanti alle competizioni con le banane premium disponibili nei punti ristoro

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è technical partner di uno degli appuntamenti sportivi più attesi nel territorio veneto: Jesolo Moonlight Half Marathon, in programma domani (sabato 25 maggio). L’evento, giunto alla tredicesima edizione, vedrà coinvolti gli atleti in tre distanze differenti con partenza al tramonto: la mezza maratona, la 10K e la Jesolo Alì Family Run di 3km, dedicata soprattutto a famiglie, bambini e appassionati del movimento.

Partecipando alla manifestazione si contribuisce a una nobile causa, giacché attraverso il progetto Doppio nodo, quaranta2.0 si effettuerà la raccolta di scarpe da running usate e parte dei proventi della Alì Family Run saranno devoluti alla parrocchia di San Giovanni Battista, uno dei più importanti centri Caritas di Jesolo.

Banane premium ai partecipanti

Dole Italia supporterà tutti i partecipanti alle competizioni con le sue banane premium disponibili presso i punti di ristoro: spuntino ideale da consumare per migliorare la prestazione sportiva e contribuire al benessere generale, in quanto ricche di potassio (minerale essenziale per il corretto funzionamento muscolare e la prevenzione dei crampi) e fonte di carboidrati ad assorbimento rapido (che forniscono una fonte immediata di energia).

Cristina Bambini: “Entusiasti di contribuire all’esperienza”

“Partecipare a Jesolo Moonlight Half Marathon è per noi di Dole un’opportunità unica per immergerci nell’atmosfera unica di un evento così suggestivo. Siamo entusiasti di contribuire all’esperienza dei partecipanti con la bontà della nostra frutta, fornendo loro l’energia e i nutrienti necessari a sostenere lo sforzo fisico. È così che intendiamo celebrare la passione per lo sport e l’impegno per il benessere, mettendoci quotidianamente al servizio di una comunità di atleti che condividono i nostri medesimi valori”. Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 26 times, 1 visits today)