Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
Trend e Mercati

A Mosca l’innovazione premia DimmidiSì

L’insalata “Classica Italiana” vince il concorso “New Product Showcase” al Worldfood Moscow

La Linea Verde, già presente sul mercato russo dal 2011, attraverso la partnership con Vegetoria – realtà locale attiva nella produzione e nell’importazione – vince il premio che la fiera russa Worldfood Moscow (manifestazione che riunisce dal 16 al 19 settembre mille aziende provenienti da 55 paesi e per cui si prevede la partecipazione di oltre 50 mila specialisti del settore.) assegna al prodotto più innovativo.

“Siamo molto orgogliosi che la nostra insalata Classica Italiana DimmidiSì abbia vinto questo premio – ha commentato Massimo Bragotto, direttore commerciale La Linea Verde -. È anche questo, così come l’ottima accoglienza che le referenze a marchio DimmidiSì già lanciate in Russia nei mesi scorsi, un segnale che il mercato locale è pronto e interessato ad accogliere la nostra offerta, una gamma nella quale il pubblico russo riconosce qualità, innovazione e italianità. L’origine italiana dei prodotti è un plus distintivo agli occhi del consumatore straniero, che apprezza profondamente i valori legati alla tradizione e alla qualità di una proposta italiana”.

E sempre alla fiera moscovita la Linea Verde ha deciso anche di presentare al mercato locale tre Insalatone arricchite DimmidiSì e tre Zuppe Fresche DimmidiSì , proposte anche in questo caso con una confezione in cirillico studiata ad hoc per il pubblico russo.

(Visited 17 times, 1 visits today)
superbanner