Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Dalle aziende

Sono Marlene®, figlia delle Alpi

Nuovo look per le mele dell’Alto Adige Südtirol Marlene®. L nuova immagine e il nuovo logo nello spot delle mele “figlie delle Alpi”

Una creatività moderna ed evocativa, in grado di esprimere al meglio la sua origine e le sue qualità. Marlene® ha un nuovo logo e una nuova immagine, che raccontano un’identità territoriale distintiva. E’ infatti l’ambiente dell’Alto Adige – Südtirol a donare alle mele Marlene®  il loro gusto unico e delizioso.

Nella nuova creatività Marlene® acquisisce personalità e carattere, diventando la “Figlia delle Alpi”. Suo padre è il monte, forte e saggio: protegge i meleti dai freddi venti settentrionali e assicura un importantissimo serbatoio di acqua fresca per irrigare. Le Alpi inoltre offrono a Marlene® la possibilità di crescere ad un’altitudine che varia fra i 220 e i 1.000 metri: ogni varietà può maturare dunque nel luogo più adatto.

La madre di Marlene® è la luce del sole, che la accarezza con il suo calore: grazie all’influenza del Mediterraneo, l’Alto Adige è baciato da 300 giorni di sole all’anno, oltre 2.000 ore per fare crescere le mele dolci e succose.

Il tempo è il suo maestro. L’escursione termica fra giorno e notte rende le mele croccanti e colorate.

Scorpi Marlene®, tante varietà con un’origine speciale!

 

(Visited 819 times, 1 visits today)

2 Commenti

  • Comprato un kg delle vostre mele ,arrivato a casa voglio mangiarne una, sorpresa buone fuori da vedere, marcia all’interno, chi mi risarcisce ? …visto che sono abbastanza costose ,il mio tempo il tragitto…. ecc.ecc così non va bene