Pink Lady_top news_10-23giu_2024
Retail

Inaugurato un nuovo Conad City in provincia di Lucca

Avatar
Autore Redazione

All’interno è presente un’area dedicata alla linea I nostri ori. Non mancano i prodotti provenienti dalle aziende agricole della zona

E’ stato inaugurato sabato scorso, 25 maggio 2024, il nuovo Conad City di Capezzano Pianore, in provincia di Lucca,  il secondo della famiglia Bevilacqua, che, posizionato in una via di traffico,  in via Sarzanese, offre un servizio comodo per una spesa di qualità. Confermata l’offerta commerciale che esalta i prodotti locali ed i freschi e freschissimi, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e soddisfare le esigenze della clientela.

All’interno del negozio è presente un’area interamente dedicata ai prodotti della linea “I nostri ori”, affiancata da un vasto assortimento di prodotti locali provenienti dalle migliori aziende agricole della Lucchesia e delle zone di Camaiore e Garfagnana. Tra i reparti, troviamo l’ortofrutta, con referenze fresche e a chilometro zero; la panetteria e pasticceria, con un’ampia offerta di dolci tipici locali e dolciumi preparati giornalmente; la macelleria a libero servizio con tagli di filiere certificate; la gastronomia calda e fredda servita, con il comodo servizio di ordine e asporto di pizze e piatti tipici della tradizione Toscana, la cottura polli ed un banco ricco di salumi e formaggi. A completare l’offerta, un’area healthy con prodotti biologici, senza glutine, vegan, proteici e senza lattosio.

“Siamo davvero molto felici di inaugurare questo nuovo punto di vendita, tagliato sulle esigenze dei clienti, che valorizza le eccellenze del territorio toscano oltre a presentare una proposta commerciale distintiva, conveniente e di qualità. – dichiarano i soci di Conad nord ovest, Alessia e Giancarlo Bevilacqua – Siamo certi che questa nuova apertura, oltre a consolidare la nostra insegna sul territorio, risponderà in maniera efficace alle esigenze di tutti i clienti grazie all’impegno, la professionalità e la cortesia che da sempre contraddistinguono il mondo Conad”.

Il punto di vendita si sviluppa su 300 metri quadrati di superficie, dispone di due casse tradizionali e impiega 12 addetti, di cui sette nuove assunzioni. Il Conad City, inoltre, è dotato di un parcheggio privato da circa 20 posti auto, accetta i buoni pasto, consente il pagamento dei bollettini postali ed effettua le ricariche telefoniche ed è dotato di una rete Wi-Fi libera. È consentito l’accesso agli animali da compagnia, attraverso l’utilizzo degli appositi carrelli.

Il nuovo Conad City è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle ore 20:00 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Fonte: Conad nord ovest

(Visited 50 times, 1 visits today)