Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Retail

Riapre dopo l’alluvione il Conad di Quarrata (Pistoia)

Avatar
Autore Redazione

Tutti i reparti sono stati ripristinati in tempi record. Grande attenzione a freschi, freschissimi, eccellenze locali e linea de “I Nostri Ori”

A Quarrata (Pistoia) il Conad City di via Roma, andato completamente distrutto a seguito della disastrosa alluvione che lo scorso 2 novembre ha colpito la Toscana, riapre oggi in tempi record, pronto ad accogliere i suoi affezionatissimi clienti.

All’interno del negozio, sono stati ripristinati tutti i reparti esistenti ed è stata sostituita gran parte dell’attrezzatura  andata distrutta durante l’alluvione. I rinnovati reparti garantiranno l’assortimento e i servizi di sempre, per una spesa comoda e funzionale, anche di tutti i giorni, con un’offerta che pone grande attenzione ai prodotti freschi e freschissimi, alla valorizzazione delle eccellenze locali e della linea de “I Nostri Ori”.

Confermati anche tutti i servizi del punto di vendita come la pratica spesa online in modalità “Ordina&Ritira”, la possibilità di ordinare le pizze e di effettuare ricariche telefoniche, il wi-fi gratuito, l’accettazione dei buoni pasto, il pagamento dei bollettini e l’accesso agli animali da compagnia.

“Siamo estremamente contenti di riaprire finalmente il Conad City di Quarrata, una riapertura che simboleggia un nuovo inizio per la nostra squadra e per l’intera comunità quarratina. È stato fatto un enorme lavoro e sono state recuperate tutte le strutture possibili, visto che la maggior parte di esse assieme all’attrezzatura, agli impianti e all’intera merce presente al momento dell’alluvione è andata distrutta. All’interno del supermercato, infatti, sono stati ripristinati tutti i reparti, sostituendo i tanti macchinari e gli impianti in modo da tornare a garantire i servizi e l’offerta assortimentale di sempre – dichiara il socio Conad Nord Ovest, Carmelo Nanì – Ci tengo a ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò: un grande grazie va alla comunità, a tutto il team di Conad Nord Ovest e alla mia preziosa squadra, che, con grande spirito di solidarietà e cooperazione, hanno lavorato senza sosta per garantire la riapertura, permettendoci di tornare ad offrire prodotti e servizi a tutta la comunità e ad accogliere i nostri affezionati clienti con la cortesia e la passione che da sempre ci contraddistinguono”.

Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 20:00 e la domenica dalle 8:30 alle 12:30. Il numero per richiedere informazioni è lo 0573 739431.

Fonte: Conad Nord Ovest

(Visited 34 times, 1 visits today)