Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

A Empoli cinque nuove insegne Conad Nord Ovest

Avatar
Autore Redazione

Entro il 20 gennaio due riaperture e tre inaugurazioni

A Empoli arrivano cinque nuove insegne Conad. A seguito di una breve ristrutturazione e qualche giorno di chiusura, riaprono i due punti vendita dei soci Roberto e Gianna Marzi, in via Ponzano ed in piazza del Popolo con insegna Conad City. Due aperture che anticipano le prossime inaugurazioni del Conad City di Empoli in via Zandonai e del Conad di Sovigliana in viale Togliatti il 13 gennaio, oltre al punto vendita ad insegna Conad che aprirà il prossimo 20 gennaio in via Traversa Limitese a Capraia e Limite.

Valorizzare freschi e freschissimi

Con queste nuove aperture e grazie all’ingresso nel mondo Conad dei nuovi soci Roberto e Gianna Marzi della storica azienda empolese Marzi&Fulignati, la cooperativa rafforza la sua presenza sul territorio e al fianco della comunità attraverso un’offerta commerciale più completa, tanti servizi, ulteriore valorizzazione del localismo e dei freschi e freschissimi e la garanzia del prodotto a marchio Conad, espressione della qualità e convenienza che da sempre caratterizza l’insegna.

Ortofrutta del territorio

I negozi, a seguito di un breve periodo di chiusura, riapriranno rinnovati nel layout, comunicazione e rivisti negli spazi in modo da ottimizzare l’allestimento. All’interno, i clienti potranno trovare i servizi tipici del marchio Conad e un’offerta assortimentale in grado di valorizzare al meglio le eccellenze locali. I nuovi supermercati garantiranno una spesa funzionale, conveniente e di qualità, con la presenza di reparti che pongono grande enfasi sui prodotti freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della Cooperativa: l’ortofrutta, con una vasta proposta di prodotti del territorio attentamente selezionati, oltre ad una selezione di prodotti della linea I nostri ori; la pescheria e la macelleria, con la passione che storicamente ha sempre contraddistinto l’insegna empolese; la gastronomia, con la cucina interna, che giornalmente prepara gustose ricette della tradizione con prodotti freschi e di qualità; la panetteria e pasticceria, con prodotti sfornati caldi al momento; oltre alla cantina vini, fornita di una selezione delle migliori etichette locali.

Presente anche l’area healthy, con prodotti senza glutine, vegan, proteici ed etnici, affiancati dalle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi. Completano l’offerta una grande presenza delle linee Conad e Conad Percorso Qualità, la varietà di prodotti regionali italiani di eccellenza a marchio Sapori&Dintorni, e la linea Sapori&Idee dedicata a chi ha sempre voglia di sperimentare, anche a tavola, con nuove idee ed esperienze di gusto.

Le dichiarazioni dei soci

“Siamo orgogliosi di riaprire  i nuovi Conad City di via Ponzano e di piazza del Popolo: due punti vendita con una nuova veste, ma che conservano tutta la nostra storia di insegna empolese nata fin dal 1952”. – dichiarano i soci Conad Nord Ovest Roberto e Gianna Marzi insieme a tutto il loro staff – “Abbiamo cambiato l’insegna, ma non la nostra anima e rimarremo sempre il supermercato vicino a casa tua. Ci trovi sempre negli stessi posti, con tutta la passione e l’amore per il nostro territorio, accogliendo i nostri affezionati clienti con gli stessi sorrisi e con la professionalità che ci contraddistinguono da oltre sessant’anni. Qualità, convenienza ed eccellenza dei prodotti locali e freschi e freschissimi, come la nostra carne, da sempre motivo di orgoglio e vanto, si confermano i nostri punti di forza. Valorizzeremo così ancor di più i fornitori locali, i servizi come la spesa a casa e quel carattere di prossimità che ci ha sempre caratterizzato e lo faremo insieme alla nostra preziosissima squadra”.

I nuovi punti di vendita

I nuovi punti vendita di via Ponzano e di piazza del Popolo, situati il primo nel cuore del quartiere centrale di Ponzano ed il secondo in pieno centro storico di Empoli, si sviluppano rispettivamente su una superficie di 350 e 200 metri quadri di vendita, contano entrambi cinque casse e impiegano in totale 18 addetti. I punti vendita offriranno inoltre, servizi come l’accettazione di buoni pasto e buoni celiaci, connessione wi-fi gratuita, e consentono l’accesso agli amici a quattro zampe.

I nuovi store saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, e la domenica dalle 9 alle 13. I numeri di telefono per richiedere informazioni sono lo 0571 508205 per il negozio di piazza del Popolo e 0571 922085 per il punto di vendita di Ponzano. Dal giorno di riapertura, previste numerose promozioni per tutti i clienti, con numerosi sconti.

Fonte: Conad Nord Ovest

(Visited 52 times, 1 visits today)