Noberasco_superbanner mobile_19-25feb_2024
Retail

Pam Local incrementa la presenza a Firenze

Avatar
Autore Redazione

Inaugurato il sesto convenience store del capoluogo toscano

Continua l’espansione di Pam Panorama in quella che fu la città di Lorenzo De’ Medici, con l’apertura del sesto punto vendita ad insegna Pam local, format che garantisce una spesa facile, veloce e conveniente, tutto il giorno, tutti i giorni.

La prossimità continua il proprio impegno in quello che oggi rappresenta uno dei riti che da sempre accomuna le persone, la spesa, grazie all’efficienza dei suoi servizi, all’eccellenza dei propri prodotti e per la posizione che occupa nelle città.

Il sesto punto di vendita Pam local sorge in una delle vie del centro storico di Firenze, una delle direttrici fondamentali tra le piazze della Signoria e di San Firenze e quella del Duomo, in un lungo tracciato nel quale è possibile ammirare numerosi edifici di rilievo storico e artistico. Il nuovo convenience store gode inoltre di una centralissima posizione perfetta per i clienti che la raggiungono da esercizi commerciali o abitazioni. Ad incorniciare questa location anche il Museo dell’Opera del Duomo di Firenze, il Museo delle Illusioni di Firenze e il Museo Nazionale del Bargello.

I convenience store sono ormai un riferimento per gli abitanti e i turisti che si riversano quotidianamente nelle strade del capoluogo toscano. Il nuovo Pam local, che si sviluppa su di una superfice di 210 mq, conta 7 collaboratori ed è aperto 7 giorni su 7, con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 22.

All’interno, un’accurata selezione dei migliori prodotti freschissimi, come la frutta e la verdura, le specialità casearie e i salumi, la carne, il pesce e il pane, buono e fragrante tutti i giorni, anche la domenica, e di tante eccellenze e specialità del territorio.

A disposizione anche una vasta gamma di articoli pensati per soddisfare le più diverse esigenze, dai free from ai vegan e integrali, dai palm oil free, ai biologici, super food e diet light. Chi ha poco tempo potrà contare sul Food to Go, soluzioni pratiche, sfiziose e convenienti per pasti veloci, ma gustosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio, ma anche per la riduzione degli sprechi, avrà a disposizione numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti.

Attivi nel nuovo convenience store anche il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay. Inoltre, sarà possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto.

Riccardo Martinelli, direttore della divisione Prossimità di Pam Panorama, commenta: “Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura del sesto punto di vendita Pam local di Firenze. I nostri convenience store sono diventati giorno dopo giorno sempre più un punto di riferimento per gli abitanti delle città dove ci inseriamo e per i turisti che quotidianamente si riversano per le meravigliose strade del centro città. Anche il sesto Pam Local di Firenze si presenta alla città garantendo un’esperienza di spesa facile, veloce e conveniente”.

Fonte: Pam Panorama

(Visited 33 times, 1 visits today)
superbanner