Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

MD serve il bis in Umbria

Avatar
Autore Redazione

Lo store è stato aperto oggi a Corciano, borgo inserito tra i “più belli d’Italia”

Dopo le recenti aperture di Milazzo (Messina) e Frascati (Roma), MD ha inaugurato, alla presenza dell’assessore all’urbanistica Mangano, un nuovo punto vendita in via Jurij Gagarin a Corciano (Perugia), borgo inserito con merito tra i più belli d’Italia.

Lo store “della buona spesa” – il secondo nella regione dopo Terni – si sviluppa su un’area di 1300 mq in gran parte dedicata al food (1000 mq) e sorge in una posizione strategica che permette di raggiungere in tempi brevi le principali città d’arte dell’Umbria.

Strutturato su sei corsie e con cinque casse disposte su una superficie rettangolare, il punto vendita propone l’assortimento di qualità al miglior costo consentito dalla forte tensione inflattiva, a cui MD ha abituato i suoi clienti: dai prodotti stagionali del reparto ortofrutticolo deliziosa frutta e verdura dalla freschezza garantita, ai banchi serviti di macelleria con i migliori tagli e selezioni, al settore panetteria con pane caldo tutti i giorni, fino ad arrivare al banco gastronomia con le miglior proposte delle specialità regionali come la porchetta umbra, il prosciutto cotto alla brace, la caciotta scodellata e il pecorino umbro etrusco. Specialità regionali che completano l’offerta del marchio Lettere dall’Italia® testimoniando come MD consenta una spesa sostenibile sia in ambito sociale che economico, grazie a un modello attento alla scelta di produttori locali di eccellenza.

I clienti potranno contare sui servizi garantiti da un giovane staff – età media 28 anni – di 18 risorse tra store manager, vice store manager, assistenti e addetti alle vendite. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21 ed è facilmente accessibile grazie all’ampio parcheggio open air di 100 posti auto.

In occasione dell’inaugurazione, una divertente Ape Car personalizzata MD ha distribuito deliziosi dolcetti e buoni sconto validi fino al 24 dicembre.

Fonte: MD

(Visited 1.453 times, 1 visits today)