Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Frascati e Milazzo, ecco le due nuove aperture MD

Avatar
Autore Redazione

Il primo negozio è un modello di integrazione nel territorio, il secondo è il 77esimo in Sicilia

Con la sua superficie netta di 1.846 metri quadrati, di cui 1.118 di vendita, su un lotto di pertinenza di 5.900 metri quadrati, il punto vendita diretto di MD Spa inaugrato oggi in via Sciadonna 30A a Frascati (Roma) si candida a essere il punto di vendita della distribuzione moderna maggiormente esteso dell’area dei Castelli Romani. A tagliare il nastro il Cav. Patrizio Podini, presidente e fondatore di MD Spa.

I lavori hanno richiesto particolare impegno per poter rispettare le caratteristiche morfologiche di un’area mossa come quella dei Castelli Romani e limitare l’impatto paesaggistico in un centro dall’alto valore storico e fortemente urbanizzato, complicati dall’esistenza di un’unica via d’accesso al sito.

Il risultato finale è un negozio perfettamente integrato nel tessuto cittadino, dotato anche di un esteso parcheggio di circa 100 posti auto a raso, unico nella zona di Frascati. Lo store si sviluppa su sette corsie e cinque casse disposte su una superficie rettangolare prevalentemente dedicata alla proposta food.

Il punto di vendita è il primo di Frascati e porta a quaranta il numero complessivo degli store dell’insegna nel Lazio e sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00. Venti sono state le risorse assunte nelle funzioni di store manager, vice store manager, assistenti e addetti vendite di età media 32 anni tutte residenti in comuni limitrofi.

Qualità e un ampio assortimento di prodotti con la convenienza di sempre: è la promessa e l’impegno di MD. Oltre alla consueta proposta di prodotti stagionali del reparto ortofrutta, i clienti avranno a disposizione banchi serviti di macelleria e panetteria. In particolare, una selezione di tipicità locali è disponibile nella gastronomia dove è possibile scoprire prelibatezze locali, dai formaggi all’immancabile porchetta di Ariccia. Specialità regionaliche implementano l’offerta del marchio Lettere dall’Italia® e testimoniano come MD favorisca una spesa sostenibile sia in ambito sociale che economico, grazie a un modello attento alla scelta di produttori locali di eccellenza che garantiscano ai consumatori prodotti economici e di qualità, senza sprechi.

Oltre alle consuete attività a sostegno dell’inaugurazione con un volantino dedicato ricco di offerte sulle principali categorie di prodotto, il giorno dell’apertura una simpatica Apecar brandizzata MD distribuirà ai passanti gustosi gadget e un flyer comprensivo di un buono sconto valido fino al 18 dicembre.

MD inaugura a Milazzo un punto vendita affiliato

Inaugurato questa mattina, alla presenza del Sindaco Giuseppe Midili e di una rappresentanza aziendale, il nuovo punto vendita affiliato MD Spa di Milazzo (Messina). Dopo un anno di lavori, l’insegna della buona spesa apre in via Acqueviole SNC il primo negozio nella cittadina siciliana, il 77esimo nella regione.

Con una superficie di 1.400 metri quadrati in gran parte dedicata al food (1.150 mq), il punto vendita sviluppa su cinque corsie la ricca proposta di MD. I clienti potranno trovare un nuovo punto di riferimento per la loro spesa, dalla buona frutta di stagione che colorerà il reparto ortofrutticolo fino ai tagli selezionati della carne preparata nel laboratorio di macelleria a vista, passando attraverso le specialità della gastronomia e della panetteria.

Un’attenzione particolare verrà dedicata ai prodotti protagonisti sulle tavole in occasione delle prossime festività natalizie. Il pesce, indispensabile ingrediente per le classiche ricette della cucina siciliana, i dolci della tradizione e perfino i vini e gli spumanti per i brindisi in famiglia sono ampiamente rappresentati nel volantino di offerte valide fino al 18 dicembre realizzato a sostegno della nuova apertura.

I clienti che, sempre più numerosi, scelgono MD per la loro spesa conveniente e di qualità potranno contare – nel negozio di Milazzo – sulla professionalità di uno staff di 19 dipendenti. Una forza lavoro giovane, di età media 35 anni, assunta localmente, per dare ulteriore impulso con grande senso di responsabilità all’economia della comunità.

Facilmente accessibile grazie a un ampio parcheggio scoperto di 120 posti macchina, il negozio sarà aperto tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 8.30 alle 20:30.

Fonte: MD

(Visited 1.000 times, 1 visits today)
superbanner