Ortomad_Superbanner mobile_30gen-5geb_2023
Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
Retail

Despar Centro-Sud riapre a S. Maria di Castellabbate

Avatar
Autore Redazione

Il decimo progetto di remodelling della rete portato a termine nel 2022 in Campania

Despar Centro-Sud consolida il piano di restyling della propria rete anche in Campania, con la riapertura del punto vendita Despar a S. Maria di Castellabbate, in provincia di Salerno.

Lo store, si apre su via S. Andrea, si estende su una superficie di vendita pari a 320 metri quadrati all’interno dei quali sono stati riorganizzati i reparti a disposizione della clientela, nel segno della modernità e degli alti standard qualitativi previsti da Despar Centro-Sud come l’ortofrutta, salumeria e macelleria.

Grande l’attenzione alla sostenibilità: la struttura infatti è dotata di impianti di illuminazione a led e di impianti del freddo a CO2 che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza. Il punto di vendita, con un team di 10 addetti, è dotato di un ampio parcheggio esterno, ampliato per poter ospitare un maggior numero di clienti.

Con la riapertura a S. Maria di Castellabbate sale ad oltre 100 punti di vendita (tra diretti e indiretti) il presidio di Despar Centro-Sud nin Campania, mentre sono oltre 10 i progetti di remodelling della rete Despar al Centro-Sud portati a termine nel 2022.

La dichiarazione di Pippo Cannillo

“Il progetto di riammodernamento della rete – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Maiora – prende sempre più forma, toccando tutti i punti strategici delle regioni da noi presidiate. È un progetto che sta restituendo modernità, maggiore efficienza e alti standard di qualità ai negozi nei quali ogni giorno i nostri clienti scoprono maggiori referenze e nuovi servizi a loro dedicati”.

Fonte: Despar Centro-Sud

(Visited 83 times, 1 visits today)
superbanner