Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Aldi, nuove aperture in Piemonte e in Veneto

Avatar
Autore Redazione

Giovedì 15 dicembre saranno inaugurati i punti di vendita di Rivalta di Torino e di Vicenza

Aldi inaugura giovedì 15 dicembre 2022 il diciannovesimo negozio piemontese a Rivalta di Torino e il terzo a Vicenza.

Il punto di vendita piemontese

Con una superficie di oltre mille metri quadrati, il nuovo punto di vendita, certificato con classe energetica A3, è dotato di impianti fotovoltaici di ultima generazione con portata da 42 kWp. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il negozio offre ai propri clienti anche 96 parcheggi gratuiti.

Lo store concept, pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori, contribuisce a creare un’esperienza di acquisto sempre più smart grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.

In occasione della nuova apertura, Aldi propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Rivalta di Torino a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

L’apertura a Rivalta di Torino consolida la presenza di Aldi in Piemonte, dove ora sono 19 i punti di vendita sul totale nazionale di 148 aperture complessive e 2.975 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 11 nuove opportunità lavorative, portando a quota 361 il numero di collaboratori sul territorio piemontese. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

A Vicenza il terzo negozio

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il negozio mette a disposizione dei propri clienti oltre mille metri quadrati di spazio vendita, 51 parcheggi gratuiti e due colonnine di ricarica elettrica di 22 kW.

In occasione della nuova apertura, Aldi propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Vicenza a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

L’apertura di Vicenza consolida la presenza di Aldi in Veneto, dove ora sono 38 i punti di vendita sul totale nazionale di 148 aperture complessive e 2.975 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà sei nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.049 il numero di collaboratori nella regione. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Fonte: Aldi

(Visited 2.210 times, 1 visits today)