superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
Retail

MD apre a Brandizzo (Torino)

Avatar
Autore Redazione

E’ il primo negozio della cittadina, il 21esimo della provincia, il 35esimo del Piemonte. Ampio spazio all’ortofrutta

Aprirà giovedì 24 novembre alla presenza di una rappresentanza aziendale e del sindaco Paolo Bodoni il nuovo punto di vendita MD di Brandizzo (Torino).

Il primo negozio della cittadina – il 21esimo in provincia di Torino, 35esimo in Piemonte – sostituirà quello di Chivasso, che cessa così l’attività.

Collocato all’ingresso del paese in una zona strategica perché facilmente accessibile dalla vicina strada provinciale Padana Superiore e dall’autostrada Milano-Torino, il nuovissimo store dell’insegna della buona spesa sorgerà in un’area precedentemente non edificata, rivolgendosi a un bacino d’utenza di circa 20mila clienti potenziali.

Ampio spazio all’ortofrutta

Sei corsie, cinque casse e la consueta pianta rettangolare che dedica il 70% della superficie al food: queste le caratteristiche principali della struttura del negozio.

La superficie espositiva è caratterizzata nelle aree d’ingresso dall’ampia proposta di ortofrutta, comparto sulla cui freschezza e sul ricco assortimento di prodotti, da quelli stagionali ai ready-to-eat, MD punta da sempre, per proseguire con la panetteria, la macelleria, il reparto ittico e quello servito dedicato alla gastronomia.

Molta attenzione è stata data alla proposta di specialità regionali a marchio Lettere dall’Italia: dalla delicata ricotta alla celebre toma piemontese, dagli apprezzati agnolotti fino al saporito salame nostrano.

Ampia anche l’offerta di linee salutistiche, bio, free from tipiche dell’insegna, dalla qualità riconosciuta a costi competitivi.

Il territorio al centro

Sono 18 i dipendenti di età media 38 anni. Tra loro, cinque nuove assunzioni e tre abitanti di Brandizzo, a conferma dell’importanza per il territorio delle nuove aperture realizzate da MD e di come l’azienda sia attenta alle esigenze delle comunità in cui opera.

Facilmente accessibile grazie a un ampio parcheggio scoperto di 113 posti macchina, il negozio sarà aperto tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 8.00 alle 21:00.

Oltre alle consuete attività a sostegno dell’inaugurazione con un volantino dedicato, MD ha previsto la distribuzione di un flyer comprensivo di un buono sconto presso i centri di maggiore pedonabilità della cittadina e delle zone limitrofe.

Fonte: MD

(Visited 1.233 times, 9 visits today)
superbanner