Ortomad_Superbanner mobile_30gen-5geb_2023
Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
Retail

Doppia apertura Penny: in Abruzzo e in Toscana

Avatar
Autore Redazione

I due punti di vendita inaugurano rispettivamente nelle province di L’Aquila e Livorno

Con due nuovi negozi in Abruzzo e in Toscana si amplia la presenza di Penny in Italia. L’apertura di Luco dei Marsi,  quarto store nella regione, segna il ritorno di Penny in Abruzzo dopo sette anni. Il punto di vendita vanta 800 metri quadrati  di area vendita e un parcheggio per i clienti. Tra i fiori all’occhiello del nuovo store il reparto macelleria e l’angolo bake off per sfornare pane caldo tutto il giorno. Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con una particolare attenzione ai prodotti regionali e alle produzioni locali.

Il nuovo Penny prevede l’assunzione di sei nuovi collaboratori che entreranno a far parte della grande famiglia Penny. Anche per questo store, Penny punta sulla sostenibilità: l’immobile è infatti stato realizzato nell’ottica di riuso e riqualificazione del territorio, limitandone il consumo a tutela dell’ambiente. Recuperando infatti la volumetria dell’immobile in disuso è stato possibile ampliare il locale esistente, dando vita al nuovo punto Penny. Il punto di vendita osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato 08:00-20:00; domenica: 09:00-13:00.

L’altro punto di vendita apre a Venturina Terme

Situato nella zona delle Terme, lo store di Venturina Terme, 83esimo punto di vendita della regione,  si affianca al negozio già presente a Venturina, ha una superficie di vendita di circa 900 metri quadrati e ampi parcheggi per la clientela. Nel nuovo store l’esperienza d’acquisto dei clienti è resa più confortevole e semplice anche grazie alla macelleria e gastronomia servite, oltre al tradizionale bake-off che sforna pane caldo tutti i giorni.

Sarà inoltre presente una vasta scelta di prodotti di pasticceria fresca ed uno spazio dedicato al pesce fresco confezionato. Il punto vendita, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.

Riciclo delle bottiglie in pet

All’interno del punto vendita, sarà presente anche un eco-compattatore Coripet per la raccolta delle bottiglie in pet. Il consumatore avrà la possibilità di inserire le bottiglie negli eco-compattatori e, tramite l’utilizzo dell’app Coripet, riceverà in cambio dei punti-bottiglia corrispondenti. Ogni bottiglia conferita vale un punto e al raggiungimento di duecento punti si otterrà un buono sconto di tre euro sulla spesa Penny. L’apertura del nuovo negozio Penny prevede dieci collaboratori, tra nuovi assunti sul territorio e crescite interne, con la previsione di un incremento durante il periodo estivo. Il punto vendita osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì alla domenica 08:00-20:00.

Fonte: Penny

(Visited 212 times, 3 visits today)
superbanner